Portomaggiore
19 Marzo 2017
Docenti, genitori e studenti possono dare il proprio contributo con la consultazione online

L’istituto di Argenta e Portomaggiore in cerca di un nome

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baldini riparte da dove Argenta è nata

Al parco della Pieve di San Giorgio di Argenta, si è aperta la campagna elettorale di Andrea Baldini. Cinquecento persone hanno partecipato all’evento, dove il candidato sindaco ha presentato la coalizione che lo sostiene

Spaccio in provincia. Trovato con quaranta dosi di cocaina in casa

I carabinieri del Norm di Portomaggiore hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità albanese di 36 anni che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quasi 50 grammi di cocaina, già suddivisa in circa quaranta dosi e pronta allo spaccio

Prende il via da oggi la consultazione online per dare un nome all’istituto superiore di Argenta e Portomaggiore, istituto unico che nasce nell’anno scolastico 2012/13 come unione delle sedi di Argenta (liceo e Ipsia) e della sede di Portomaggiore (istituto tecnico).

Fin dalla sua nascita l’istituto non ha avuto un nome vero e proprio che lo identificasse sul territorio, ma ora tutto il personale della scuola capeggiato dal dirigente scolastico Francesco Borciani, ha pensato di avviare una consultazione via web per coinvolgere la cittadinanza portuense e argentana nella scelta del nome da intitolare alla scuola.

Personale scolastico, genitori e studenti possono, quindi, contribuire a trovare un nome all’istituto partecipando alla consultazione cliccando sul link consultazione.iisap.it che trovate sulla home page del sito www.iisap.it e compilando il breve questionario, dando una motivazione della proposta in quanto può essere determinante per la scelta del nome.

Il form sarà attivo fino al 30 aprile. Il nome deve essere di una persona non in vita e non deve essere uno dei “vecchi nomi” già utilizzati. E’ possibile proporre più nomi compilando il form più volte.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com