Bondeno
12 Febbraio 2017
Claudia Trevisani, di Alberone, ha partecipato alle iniziative di beneficienza di “Missione Mattarello”

A Scortichino nuova attività con la firma di una Masterchef

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno, tasse aumentate ma l’utile è di 12 milioni

Il Comune di Bondeno ha chiuso il bilancio con un attivo di quasi 12 milioni. Un risultato che fa sorridere la giunta a trazione leghista di Saletti, ma che fa sorgere delle domande in merito all'utilità di aumentare le tasse.
Se lo chiede anche Tommaso Corradi di “Bondeno in testa”

Le celebrazioni del 25 aprile a Bondeno

Bondeno. Le celebrazioni per il 25 aprile, settantanovesimo anniversario della Liberazione d’Italia, si sono svolte a Bondeno e Gavello. Nel capoluogo sono intervenuti il sindaco, Simone Saletti, e il rappresentante Anpi Tommaso Corradi. A Gavello, oltre al primo...

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Scortichino. Il sindaco di Bondeno Fabio Bergamini è intervenuto all’inaugurazione di una nuova gastronomia a Scortichino. Si tratta de “La cucina di una Masterchef”, un nome non certo scelto a caso, dal momento che la titolare, Claudia Trevisani, ha partecipato come concorrente al celebre programma di Sky giunto alla sesta edizione italiana.

Il sindaco ha portato i saluti dell’amministrazione matildea, ringraziando gli imprenditori “per aver scelto di investire in una frazione di Bondeno, contribuendo a incrementare l’economia del territorio attraverso l’entusiasmo di una nuova impresa, oltre a rinnovare le tradizioni culinarie di queste terre”.

Claudia Trevisani, di Alberone di Cento, oltre all’esperienza a Masterchef Italia 6, ha dato sfoggio della sua bravura nell’arte della pasta fresca partecipando attivamente alle iniziative di beneficienza di “Missione Mattarello”.

All’inaugurazione del locale la “sfoglina” ha deliziato i propri ospiti con il piatto che ha strappato tre sì convinti ai giudici stellati Bruno Barbieri, Carlo Craccoe e Jo Bastianich e il tentennamento di Antonino Cannavacciuolo.

Il piatto in questione è un tris di tagliatelle a base di cacao amaro e cannella, con condimento di arancio e ricotta salata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com