Portomaggiore
30 Gennaio 2017
I carabinieri di Portomaggiore fermano e denunciano un polacco di 48 anni

Autista con due coltelli e furgone colmo di corrispondenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bullismo a Portomaggiore. I compagni incrociano le braccia

Interviene il sindaco di Portomaggiore Dario Bernardi sugli studenti delle scuole medie che lunedì mattina hanno incrociato le braccia in solidarietà a un loro compagno che ha riportato un trauma cranico minore a causa di atti di bullismo

Ruba nel supermercato, minaccia i clienti e aggredisce i carabinieri

Ha minacciato le persone che si trovavano all'interno di un supermercato di Portomaggiore e all'arrivo dei carabinieri ha aggredito i militari. L'uomo, di nazionalità straniera, è stato poi trovato in possesso di merce rubata nello stesso esercizio commerciale. Arrestato e condannato per resistenza a pubblico ufficiale e furto

Portomaggiore. E’ stato trovato alla guida di un furgone con un coltello da cucina e un coltello a serramanico che custodiva nel vano portaoggetti.

L’uomo, un 48enne di origini polacche, è stato fermato dai carabinieri del Norm di Portomaggiore nel corso dei servizi di controllo del territorio dello scorso fine settimane ed è stato denunciato in stato di libertà per il possesso dei due coltelli. Inoltre gli è stata contestata una violazione amministrativa di 4.130 euro relativa al trasporto internazionale di merci in violazione alle norme vigenti con conseguente sottoposizione a fermo amministrativo di 3 mesi del furgone, dato che era stracolmo di una grande quantità di corrispondenza privata e pacchi vari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com