Cronaca
24 Gennaio 2017
Operazione della Polizia Municipale del reparto Zona Centro in via Gustavo Bianchi

Trovato in zona Gad furgone rubato colmo di refurtiva

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Rapina in un supermercato, denunciato un minore di 11 anni

La Polizia di Stato ha identificato il presunto autore di una rapina impropria consumata lo scorso mese di marzo in un supermercato del centro cittadino, a seguito della quale era riuscito a fuggire con un bottino di oltre 6mila euro in contanti

Incidente sulla A13. Sei veicoli coinvolti ma nessun ferito grave

Un tamponamento di sei veicoli, 4 autovetture e 2 furgoni, ma fortunatamente pare che tutte le persone coinvolte abbiano subito solo lievi ferite. Due sono le persone trasportate all'ospedale, una con codice 1 e una con codice 2 quindi traumi di lieve o media intensità

Terminata la 2° Fase del Campionato Opes, ora via i Play Off

di Federico Pironi Terminata la 2° Fase del Campionato Opes, da stasera al via i Play Off. In Serie A Girone A il Grill Park incassa il 3° ko consecutivo: va sul 2-0, ma la Fonderia Zanetti fa segnare un parziale di ben 6 marcature di fila, 2-2 all'intervallo, poi...

Ubriaco per strada, scatta la multa

Nel corso dei servizi è stata multata una persona colta in stato di manifesta ubriachezza e denunciata un’altra per violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Ferrara

E’ stato rinvenuto dagli agenti della Polizia Municipale Terre Estensi, nel pomeriggio del 14 gennaio, un furgone rubato a Cervia. Una pattuglia appartenente al reparto Zona Centro, durante i normali controlli in area Giardino Arianuova Doro, ha accertato il furto avvenuto nella località romagnola del veicolo di cui aveva verificato la prolungata sosta in via Gustavo Bianchi.

Il furgone è un Ducato Fiat di colore bianco che presentava il paraurti danneggiato e il portellone laterale sinistro parzialmente aperto. Insospettiti, gli agenti hanno verificato che il mezzo, regolarmente assicurato, risultava rubato nella zona di Cervia (Ra) alla fine del mese di novembre 2016 a danno di una ditta locale e pertanto lo hanno posto sotto sequestro giudiziario.

All’interno il vano conteneva ulteriore refurtiva, di proprietà al momento ignota, consistente in 2 biciclette da competizione (1 da corsa su strada e una mountain bike con telaio in carbonio); 5 televisori a schermo piatto di grandi dimensioni di varie marche,(da 49 a 55 pollici) con ancora i cartellini informativi da esposizione attaccati; 1 chitarra acustica. Il valore complessivo stimato è di 13mila euro.

Successivamente, oltre all’individuazione del proprietario del furgone, si è riusciti a risalire, tramite il numero identificativo, al rivenditore e quindi al proprietario di una delle due biciclette. Le indagini sono ancora in corso per individuare i proprietari degli altri oggetti rubati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com