Portomaggiore
9 Gennaio 2017
Nei guai un 28enne che guidava con patente contraffatta

Befana sicura, denunciate tre persone

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bullismo a Portomaggiore. I compagni incrociano le braccia

Interviene il sindaco di Portomaggiore Dario Bernardi sugli studenti delle scuole medie che lunedì mattina hanno incrociato le braccia in solidarietà a un loro compagno che ha riportato un trauma cranico minore a causa di atti di bullismo

Ruba nel supermercato, minaccia i clienti e aggredisce i carabinieri

Ha minacciato le persone che si trovavano all'interno di un supermercato di Portomaggiore e all'arrivo dei carabinieri ha aggredito i militari. L'uomo, di nazionalità straniera, è stato poi trovato in possesso di merce rubata nello stesso esercizio commerciale. Arrestato e condannato per resistenza a pubblico ufficiale e furto

20170106_210347Pattugliamenti straordinari sotto le feste. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portomaggiore hanno effettuato a Portomaggiore e Ostellato, in occasione del ponte dell’Epifania, straordinari servizi di controllo del territorio durante i quali hanno proceduto alla denuncia di tre persone per vari reati.

Un 28enne pakistano è stato denunciato per aver circolato con patente di guida e permesso internazionale di guida rilasciati da autorità pakistane che, sottoposti ad attento controllo, sono risultati contraffatti. Di conseguenza gli è stata contestata la guida senza patente ed il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi.

Denunciati anche un 23enne ed un 20enne pakistani per mancata esibizione dei documenti in quanto, seppur regolari sul suolo italiano, non avevano all’atto del controllo nessun documento che ne comprovasse la legittima presenza; nella circostanza sono stati accompagnati in caserma e solo a seguito del loro foto segnalamento è stato possibile accertarne la regolarità.

Nel medesimo contesto sono stati segnalati alla prefettura di Ferrara per uso personale di sostanza stupefacente un 25enne di Ostellato ed un 21enne di Portomaggiore trovati in possesso di modiche quantità di marijuana. Per il ragazzo di Ostellato è scattato anche il ritiro della patente di guida, visto che quando è stato controllato era alla guida di un’auto.

Infine sono stati controllati 65 veicoli ed elevate diverse contravvenzioni al codice della strada.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com