Scienza e tecnologia
16 Novembre 2016
Negli ultimi mesi sono state registrate tante vincite in Emilia Romagna, da Ferrara a Cesena

Emilia Romagna: terra di motori, eccellenze gastronomiche e fortuna

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Mistertimbri.it: il tuo partner ideale per timbri personalizzati

Nel mercato dell'e-commerce, la personalizzazione è divenuta una vera e propria chiave di successo. In questo contesto, Mistertimbri.it si distingue come riferimento nella vendita online di timbri personalizzati di alta qualità, offrendo soluzioni innovative che si adattano perfettamente alle necessità di ogni cliente

superenalotto-genericaDopo oltre un anno di attesa, lo scorso 27 ottobre, è uscito il 6 del superenalotto da 163.538.706 di euro, una vincita record che è stata registrata in Calabria, a Vibo Valencia. Una vittoria che mancava da moltissimo tempo e che, finalmente, ha reso felice qualcuno che, probabilmente, non si aspettava questa pioggia di milioni che gli è volata addosso. Tentare la fortuna è un’abitudine che accomuna molte persone, c’è chi compra un gratta e vinci, chi si gioca i numeri incrociati nel proprio cammino o quelli sognati di notte, e chi gioca nei casinò online che, da qualche tempo, hanno quasi del tutto soppiantato quelli tradizionali.

La dea bendata tocca un po’ qui e un po’ lì con vincite più o meno alte, ma che fanno sempre molto piacere. In Emilia Romagna, ad esempio, questa estate sono state registrate vincite molto interessanti nel SuperEnalotto, il 6 tanto atteso non è arrivato ma sono stati vinti ben 27 mila euro con il 5. Le schedine fortunate sono state giocate a Poggio Renatico, in provincia di Ferrara, nella Tabaccheria di Piazza Castello e nel paesino di Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, nella Tabaccheria di via Orazio. Due famiglie, da qualche mese, hanno potuto tirare fuori qualche sogno dai loro cassetti.

L’Emilia Romagna però negli ultimi tempi ha potuto contare su una discreta dose di fortuna dato che anche a Faenza un fortunato signore ha vinto ben 21 mila euro giocando con le slot online Titan Storm e Lost Temple sul portale  StarCasinò. Sempre su Starcasinò,  è stata registrata un’altra vincita in Emilia Romagna, ma questa volta a Cesena, un ragazzo si è portato a casa 8.200 euro grazie alla slot machine Flowers, uno dei giochi più allegri, colorati e divertenti.

L’Emilia Romagna è una terra meravigliosa, forte e orgogliosa, famosa per le tante eccellenze che spaziano dalla gastronomia come le lasagne alla bolognese, i tortellini, le piadine e lo gnocco fritto, alle celebri case automobilistiche Maserati e Lamborghini, spazio anche alla musica con i leggendari compositori emiliani Giuseppe Verdi e Gioacchino Rossini. A tutto questo si aggiunge anche la Dea bendata che, periodicamente, fa capolino in questa meravigliosa terra.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com