Mesola
13 Novembre 2016
Era ricoverato a Cona in condizioni disperate dopo aver sbattuto contro un albero sulla Romea

Muore in ospedale dopo l’incidente, non ce l’ha fatta il 23enne Nico Mantovani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Politica in lutto per la scomparsa di Ivan Ricci

Si è spento all'età di 77 anni (ne avrebbe compiuti 78 a luglio) Ivan Ricci, che fu vicepresidente della Provincia di Ferrara e in seguito assessore al Bilancio del Comune di Ferrara e presidente dell'Acer estense

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

Compravendita illegale di auto. Truffa da 4 milioni ai danni dello Stato

Avrebbero esportato indebitamente, principalmente tra Germania e Romania, delle automobili sottoposte a fermo amministrativo, inizialmente acquistate con la scusa di ricavare pezzi di ricambio, ottenendo così un ingiusto profitto di 247.000 euro e arrecando un danno allo Stato pari a circa 4 milioni di euro

Foto tratta dal profilo Facebook di Nico Mantovani

Foto tratta dal profilo Facebook di Nico Mantovani

Mesola, Goro. Non ce l’ha fatta Nico Mantovani, il giovane 23enne rimasto vittima di un incidente nelle prime ore del mattino di venerdì scorso sulla Romea, all’altezza di Mesola. Il cuore del ragazzo ha smesso di battere ieri pomeriggio all’ospedale di Cona, dove era stato ricoverato in condizioni disperate subito dopo l’incidente.

Nonostante i tentativi dei sanitari di salvare la vita al giovane, originario di Taglio di Po e residente da diversi mesi a Goro dove lavorava per un’impresa ittica, i traumi subìti non gli hanno lasciato scampo. I familiari hanno autorizzato l’espianto degli organi del 23enne.

Il ragazzo, poco prima del 3 del mattino di venerdì, era alla guida di una Fiat Idea quando, per cause in corso di accertamento, ha perso da solo il controllo dell’auto all’altezza del km 64, è uscito fuori strada e ha sbattuto contro un albero. L’auto si è ribalta e il giovane è rimasto incastrato con la testa sotto il veicolo.

I vigili del fuoco erano riusciti a estrarre il ragazzo dalle lamiere e affidarlo ai sanitari del 118, ma le sue condizioni erano apparse fin da subito critiche, tanto che il 23enne ha dovuto lottare fra la vita e la morte fino a ieri pomeriggio, quando alla fine ha dovuto arrendersi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com