Comacchio
21 Ottobre 2016
Domande da presentare entro il 5 novembre all'Urp

Referendum, Comacchio cerca scrutatori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Ripartire dall’acqua per capire la città” nuovo ciclo di conferenze promosso da “La città invisibile”

L’idea dell’associazione per questo ciclo è quella di andare oltre all’abituale versione delle valli come scenografia o elemento accessorio alla città per farle tornare invece protagoniste. Una centralità produttiva, per un’economia auto consistente e dunque che viene realizzata dai residenti di Comacchio e rimane ad arricchire la città stessa, senza perdersi altrove

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

9c602dc6-c76e-4e69-8ee5-1528ab7b9ad2Comacchio. Al via le domande per chi intenda candidarsi ad espletare le funzioni di scrutatore per le prossime consultazioni del 4 dicembre.

I cittadini del Comune di Comacchio, che risultino già iscritti all’albo degli scrutatori, possono reperire il modulo di partecipazione sul sito internet del Comune o direttamente presso l’Ufficio elettorale (tel. 0533-310109) e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Come stabilito all’unanimità dai componenti della Cec, i cittadini che intendano candidarsi dovranno dichiarare di essere in possesso dello status di inoccupati/disoccupati ed iscritti alle liste di collocamento del Centro per l’Impiego ovvero studenti, iscritti presso una scuola secondaria di secondo grado o università.

Le domande dovranno pervenire inderogabilmente (non farà fede il timbro postale) entro e non oltre le ore 12 del 5 novembre, all’Urp di piazza Folegatti n. 15 – 44022, Comacchio o presso le Delegazioni comunali di San Giuseppe (dal lunedì al mercoledì), via Lido di Pomposa 64 e 64/B, e di Porto Garibaldi (dal giovedì al sabato), piazza Don Giovanni Verità n.3, o inviate tramite mail alla casella di posta elettronica certificata comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com