Sport
28 Agosto 2016
Il nuovo giocatore dei neri alla centesima partita con la maglia della Nazionale

Kaos. Ercolessi fa cento con la maglia azzurra del futsal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, Bassoli: “Teniamo l’ossatura e facciamo come il Cesena”

Fresco di rinnovo con la Spal fino al 2025, dopo l'infortunio al menisco che lo ha costretto a saltare l'ultima parte di campionato, il difensore biancazzurro Alessandro Bassoli ha rilasciato una lunga intervista a Estense.com, analizzando la stagione appena conclusa tra una sofferta salvezza in Serie C e la voglia di riscatto per il futuro

Pallavolo. A Ferrara la Final Four Regionale Under 15

È ufficiale, domani Ferrara sarà il palcoscenico delle Finali Regionali Under 15 Maschili di pallavolo. Il presidente della Fipav Ferrara Alessandro Fortini ha infatti candidato la città per le Final Four

_CAS8426La prima, a Kaunas, il 20 marzo 2009. L’ultima giovedì 25 agosto a Cavalese. Marco Ercolessi ha fatto cento con la Nazionale: nelle due amichevoli della settimana scorsa degli Azzurri contro l’Ungheria, il nuovo giocatore del Kaos ha raggiunto la centesima presenza con l’Italfutsal. Ercolessi entra così nel ristretto gruppo di over 100: aggancia Bertoni (100), insidia Foglia (101) e vede Grana, recordman con 113.

A due settimane esatte dall’inizio dei Mondiali, domani lunedì 29 agosto (ore 14) il giocatore della Nazionale e del Kaos risponderà alle domande dei tifosi in diretta sulla pagina Facebook della Nazionale Italiana di Futsal, facebook.com/italfutsal.

Kakà ed Ercolessi sono stati chiamati in causa in entrambe le amichevoli vinte dall’Italfutsal contro l’Ungheria a Cavalese. Nel 4-1 di giovedì Kakà è andato a segno dopo 16’49” del secondo tempo nella quarta rete degli Azzurri.

Fernandao a segno con la Roja. Al Palácio Multiusos de Guadalajara Fernandao ha segnato il parziale 2-0 della Spagna sul Portogallo; il risultato finale è stato 2-1 per gli spagnoli. Sconfitta di misura per il Marocco di Tuli nel test amichevole, sempre con il Portogallo, che si è imposto 4-3.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com