Comacchio
23 Agosto 2016
Un 52enne finisce ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima

Si nasconde sotto un camion, poi sferra calci e pugni ai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Un po' di rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un giovane che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola scacciacani, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

Due bimbe accusano un malore, salvate dai genitori e dal 118

Due bambine colpite da un malore improvviso e successivamente salvate, a poche ore di distanza l'una dall'altra. È quanto accaduto nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile a Lido di Spina e a Gallo, in entrambe le circostanze sotto gli occhi spaventati dei genitori, che immediatamente hanno chiesto l'intervento provvidenziale dei sanitari del 118, arrivati sul posto anche con l'elisoccorso

Pulmino si ribalta in A13, cinque feriti. Gravissimo un 30enne

Spaventoso incidente nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile lungo l'autostrada A13 dove, dopo lo svincolo per l'uscita Ferrara Sud, in direzione di Bologna, un minivan Opel Vivaro su cui stavano viaggiando otto persone è uscito di strada, prima sbattendo contro il guardrail e poi ribaltandosi.

carabinieri comacchio nuovaComacchio. Probabilmente si stava per intrufolare dentro una casa, ma il proprietario ha sentito i rumori e ha chiamato il 112. Lui, si è nascosto dietro un camion e, una volta scoperto, ha sferrato calci e pugni ai carabinieri.

Erano le due della notte tra lunedì e martedì quando il proprietario di casa ha sentito dei rumori provenire dall’esterno della propria abitazione, nelle poderali di Comacchio e, allarmato, ha chiamato subito il 112.

A stretto giro sono così intervenuti i carabinieri – con una pattuglia del Norm di Comacchio e una della stazione di Lagosanto – che subito si sono messi all’opera con una meticolosa ispezione delle pertinenze esterne dell’abitazione. È stato così che hanno individuato un uomo – M.B., 52 anni del luogo, noto alle forze dell’ordine – che, approfittando dell’oscurità si stava nascondendo sotto un camion parcheggiato nel cortile.

Lui – nell’estremo tentativo di darsi alla fuga – ha opposto una forte resistenza nei confronti dei carabinieri, sferrando calci e pugni ma senza ottenere il successo sperato. Le manette sono infatti prontamente scattate attorno ai suoi polsi e, dopo le formalità di rito, sono arrivati anche gli arresti domiciliari nell’attesa del rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com