
Immagine d’archivio
Inizierà venerdì 29 luglio l’atteso appuntamento estivo dei Testimoni di Geova ferraresi, che terranno per tre giorni, dal 29-31 luglio, il loro congresso annuale, dal tema: “Rimaniamo leali a Geova”.
Daniele Muccio portavoce del congresso, ha dichiarato: “Sarà come consuetudine un incontro di grande richiamo per tutti i testimoni, dove verrà trattato ampiamente il soggetto della lealtà e di come possiamo manifestare questa qualità positiva in diversi contesti; nella famiglia, nei rapporti
interpersonali e nei confronti del nostro Dio. C’è grande attesa per questo appuntamento che si preannuncia come una pietra miliare nella storia dei testimoni di Geova”.
Il programma prevede nella tre giorni 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”. Numerosi i relatori di Ferrara che interverranno sul palco. Quest’anno il programma è stato arricchito di contenuti, infatti appositamente per questo evento, i testimoni hanno preparato 35 video e due film che saranno proiettati il sabato e la domenica. Inoltre ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali.
Il congresso si terrà presso la storica “Sala delle Assemblee di Medole (Mn)”. I circa 1000 Testimoni di Ferrara, per l’occasione, hanno consegnato personalmente un invito speciale a tutti gli abitanti della città e della provincia ad assistere al congresso.
Sono in totale nove i congressi in programma questa estate presso la “Sala delle Assemblee” di Medole, mentre i Testimoni di Geova hanno organizzato per l’estate 83 congressi in tutta Italia in 15 diverse lingue – tra cui arabo, cinese, inglese, portoghese, punjabi, romeno, russo, singalese, tagalog, twi e Lis – a conferma del loro impegno di portare le verità bibliche a persone di ogni lingua, razza e cultura. Sono attese per l’evento un totale di circa 300.000 persone.
L’ultimo congresso in ordine di tempo la scorsa settimana allo stadio “Olimpico” di Roma dove vi sono stati 21mila presenti e 116 battezzati.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com