
Lucia Di Foggia, neo cintura nera 1° dan
Grande soddisfazione per il Furinkazan karate club di Ferrara con Lucia Di Foggia, di soli 12 anni, allieva dei maestri Gabriele e Federica Achilli, promossa a pieni voti cintura nera 1’dan nella sessione nazionale degli esami federali della Fikta, guidati da Sensei Hiroshi Shirai cintura nera 1° dan, che si sono disputati oggi al PalaBoschetto di Ferrara.
Lucia Di Foggia, già vincitrice del trofeo Kenshin Bobo, terza classificata al 7′ Meeting Europeo Ragazzi di Ferrara nel 2015 e seconda classificata al Trofeo Topolino nazionale del 2016 entra a far parte di diritto nell’albo delle più giovani cinture nere d’Italia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com