Argenta
26 Maggio 2016
La donna aveva raggirato una pensionata di Anita. Scatta la denuncia

Smascherata la scippatrice che aveva rubato una borsa a un’anziana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Chiude la Caritas ad Argenta

Da oggi, mercoledì 8 maggio, cessa per sempre il servizio distribuzione viveri erogato ai bisognosi dalla “Caritas”. Una brutta notizia questa per le persone in difficoltà economiche

Baldini riparte da dove Argenta è nata

Al parco della Pieve di San Giorgio di Argenta, si è aperta la campagna elettorale di Andrea Baldini. Cinquecento persone hanno partecipato all’evento, dove il candidato sindaco ha presentato la coalizione che lo sostiene

Raduno di Ferrari per festeggiare il Primo Maggio

Se c’è stato un modo originale per celebrare la festa del 1° Maggio, è stato certamente la 13° edizione dell’ormai tradizionale ritrovo Ferrari organizzato al Bar Circolo Acli di San Biagio

carabinieri argentaArgenta. Smascherata dai carabinieri e denunciata la donna ritenuta l’autrice dello scippo, mediante raggiro, perpetrato ai danni di un’anziana abitante ad Anita di Argenta, in via Collettore.

In quella occasione, il 18 maggio, mentre la pensionata rincasava alla guida della propria autovettura, la malfattrice l’ha avvicinata per chiarire la dinamica di un incidente stradale e di un urto al suo veicolo.

L’anziana ha aperto lo sportello dell’auto e la malfattrice le ha preso repentinamente la borsa contenente 200 euro in contanti e documenti vari, dileguandosi subito dopo a bordo dell’auto condotta da un complice.

A Santa Maria Codifiume i carabinieri hanno anche denunciato in stato di libertà per violazione dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro, C.S., 46enne del luogo, al quale era stata affidata in custodia l’autovettura Audi A4 a seguito di violazioni al Cds e verificato che risultavano essere stati percorsi, in violazione del sequestro, circa 500 chilometri rispetto all’atto di affido in custodia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com