Tresignana
29 Marzo 2016
A Tresigallo i malviventi hanno portato via circa 600 euro

Furto in pizzeria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Modifiche agli sportelli Pua e Caregiver

A partire da lunedì 5 maggio, l’organizzazione degli Sportelli PUA (Punto Unico di Accesso) e dello Sportello Caregiver dell’Unione Terre e Fiumi subirà alcune importanti modifiche, con l’obiettivo di migliorare l’accessibilità e la qualità del servizio offerto ai cittadini

furto tresigalloTresigallo. È stata una pasqua amara quella vissuta dai proprietari della pizzeria d’asporto Bella Napoli. Ieri mattina, all’apertura del locale in via del Mare, 9, si sono accorti che ignoti malviventi erano riusciti a scassinare la porta di accesso secondaria e penetrare nell’esercizio commerciale.

I ladri sono riusciti a forzare una macchina cambiamonete e a portar via la somma in contanti di circa 600 euro.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri del luogo per cercare di identificare gli autori del furto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com