
Fabrizio Corona (da Wikipedia)
Cento. Oltre alla presenza già annunciata di Juliana Moreira e del Gabibbo, si allunga la lista degli ospiti che parteciperanno all’inaugurazione del Carnevale di Cento. I testimonial della prima domenica non verranno solo da Paperissima Sprint ma saranno volti noti dello spettacolo.
Una sfilata di ‘vip’ per il 31 gennaio con Fabrizio Corona, che torna a Cento per raccontare la sua versione della storia, la top model venezuelana Mariana Rodriguez, protagonista del calendario 2016 di For Men, il popolare giornalista Osvaldo Bevilacqua, presentatore di Sereno Variabile, e il re del liscio Raul Casadei.
Un parterre di ospiti che farà puntare, fin da subito, gli occhi del pubblico e dei media sulla festa più colorata che ci sia. Ma patron Ivano Manserivi conserva il fattore suspense svelando solamente i protagonisti della prima giornata e lasciando ancora top secret quelli che si susseguiranno per tutte le domeniche di febbraio, presentate da Jo Squillo.
La star della manifestazione sarà, come sempre, la parata dei carri allegorici che, per la prima volta dopo il terremoto del 2012, torna a sfilare nel centro storico della città guerciniana (nonostante qualche intoppo su corso Guercino, già risolto durante le prove generali di giovedì scorso). In concomitanza si svolgeranno diverse iniziative collaterali come lo Sbaracco (20 e 21 febbraio) e la gara delle vetrine (dal 7 al 19 febbraio).
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com