Sport
15 Dicembre 2015
Il Cus premia i vincitori delle gare più importanti del 2015

Golf, Natale sui green

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Ferrara Basket, è tempo di playoff: mercoledì Gara 1 contro la Gardonese

Finalmente Ferrara ritorna sul parquet, per la fase più importante e attesa del campionato, quella dei playoff. Mercoledì 8 maggio alle 20:45 i biancazzurri inizieranno il loro cammino davanti ai propri tifosi in Gara 1 contro la Gardonese, squadra già affrontata nel Play-in Gold, con una vittoria a testa nel doppio confronto tra le due squadre. Dopo una stagione molto travagliata, il bel recupero degli ultimi mesi pone come obiettivo da inseguire il sogno promozione

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

2015_natale_junior_webVenerdì 11 dicembre si è svolta presso il ristorante Le Querce la tradizionale cena sociale del Cus Ferrara Golf alla quale hanno partecipato poco più di 130 soci e simpatizzanti. Il clima di festa si è avvertito fin da subito tra musica, piatti a base di pesce e qualche brano di accompagnamento del segretario Roberto Turchetti, che per l’occasione ha intrattenuto gli ospiti prima delle classiche premiazioni delle più importanti competizioni disputatesi quest’anno.

Presenti anche numerosi componenti delle due squadre che hanno dato il via alla prima edizione del Challenge. Al termine della cena, applausi ai vincitori delle gare Open Copernico by Unife, Coppa del Presidente, Campionato Sociale e Score d’Oro 2015. Ed ora pronti a rituffarsi nella nuova stagione che già si annuncia ricca di appuntamenti importanti, uno su tutti il campionato Nazionale Under 18 E.Pallavicino il prossimo settembre.

Domenica spazio ai giovani per la louisiana di Natale. Diciotto scatenati giovanissimi under 12, in campo per la classica gara degli auguri. Cappellino natalizio in testa, capitanati dai ragazzi della squadra agonistica, i terribili “Babbi Natale” si sono sfidati sia sul percorso che sul putting green. Ha vinto la squadra formata da Alessandro Bolognesi, Hleijn Tom, Holeijn Rose e Sebastiano Cristofori, quest’ultimo, 5 anni appena, ha vinto anche la gara singola di putting green. Al termine premiazione e cioccolata per tutti. Ecco gli altri partecipanti alla gara: Pantaleoni (cap), Ferraguti Mantovani Villani, Braghiroli (cap), Orlandini, Garbellini. Cavazzini (cap), Casotti, Cavallari, Strozzi, Gallerani (cap), Montanti, Turra, Romeo, Fortini (cap), Dejana V., Dejana A., Taddia (CC21).

Vincitori Coppa del Presidente
1° Netto 1^ Categoria Maurizio Brocchetto Vigne Conegliano 65 colpi
2° Netto 1^ Categoria Nicola Martinelli Easy Golf 66 colpi
1° Netto 2^ Categoria Gabriele Semenzato Cus Ferrara 64 colpi
2° Netto 2^ Categoria Fabio Fraccarollo Cus Ferrara 66 colpi
1° Netto 3^ Categoria Angela Garbini Cus Ferrara 39 punti
2° Netto 3^ Categoria Isabella Bedendo Cus Ferrara 35 punti
1° Lordo Filippo Maggi Cus Ferrara 68 colpi
1^ Lady Rossella Fantuzzi Cus Ferrara 35 punti
1° Senior Alessio Caparrini G.C.Cento 37 punti
1° N.C. Alessandra Stella Cus Ferrara 21 punti

Vincitori Open Copernico

1° Netto 1^ Categoria Romolo Vincenzi Cus Ferrara 37
2° Netto 1^ Categoria Alessandro Mutto Cus Ferrara 33
1° Netto 2^ Categoria Andrea Cavazzini Cus Ferrara 41
2° Netto 2^ Categoria Giorgio Zini Cus Ferrara 34
1° Netto 3^ Categoria Isabella Bedendo Cus Ferrara 33
2° Netto 3^ Categoria Carmelo Marcello Cus Ferrara 32
1° Lordo Pietro Marzano Cus Ferrara 27
1^ Lady Franca Fogli Cus Ferrara 23
1° Senior Daniele Campi Cus Ferrara 31
1° N.C. Alessio Mantovani Cus Ferrara 29
1° UniFE-UniBo Roberto Mambelli GC Le Fonti 31

Campionato Sociale e Score d’Oro 2015

2015 Fortini G. Magnanini M. Venturi G. Bedendo A. nd
2015 Maggi F. Borgatti A. Panebianco M.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com