Comacchio
6 Ottobre 2015
Può essere visionato dalle persone che hanno subìto furti e restituito

Recuperato dai carabinieri materiale rubato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

carabinieri comacchio materiale furtiComacchio. I carabinieri del Nucleo radiomobile di Comacchio hanno rinvenuto materiale oggetto di furti compiuti a San Giuseppe, Lido Scacchi-zona Vascello d’Oro e Lido Pomposa.

Il materiale, depositato presso la sede del Comando Compagnia Cc di Comacchio, può essere visionato dalle persone che hanno subìto furti e, previa documentazione che ne comprovi la proprietà, verrà immediatamente restituito.

Il materiale si compone di: motoseghe a scoppio, un decespugliatore, una impastatrice betoniera nuova, tre tende da sole a capottina, passeggino, batterie a secco, piatto doccia, bicicletta da donna con borse laterali, cuffia stereo, avvitatori, sedie da giardino, lettino da spiaggia, carrello porta-spesa, pompa per fusti olio, tagliarami elettrico, smerigliatrice angolare, decoder Sky, luci natale, utensileria e chiavi inglesi, pinze cacciaviti, punte da trapano, sci da bimbo, doposci, programmatori irrigazione giardino e raccordiera, borse e borsoni.

La visione del materiale è possibile previo appuntamento telefonico al numero 0533-319000 (chiedere del Nucleo radiomobile).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com