Sport
1 Settembre 2015
Confermato lo sponsor della Benedetto XIV. Il campionato della Tramec inizia il 26 settembre

Il palasport di Cento diventa PalAhrcos

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ferrara Basket, è tempo di playoff: mercoledì Gara 1 contro la Gardonese

Finalmente Ferrara ritorna sul parquet, per la fase più importante e attesa del campionato, quella dei playoff. Mercoledì 8 maggio alle 20:45 i biancazzurri inizieranno il loro cammino davanti ai propri tifosi in Gara 1 contro la Gardonese, squadra già affrontata nel Play-in Gold, con una vittoria a testa nel doppio confronto tra le due squadre. Dopo una stagione molto travagliata, il bel recupero degli ultimi mesi pone come obiettivo da inseguire il sogno promozione

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

palasport cento 2Alla vigilia del test di giovedì sera a Vigonza contro la Virtus Padova di Leo Busca e dell’ex Alberto Mabilia, in programma per le ore 20, la Benedetto XIV incassa un’altra fondamentale conferma. Continua infatti con rinnovato vigore la collaborazione con la ditta Ahrcos srl, eccellenza centese con cui si appresta a cominciare una nuova  stagione di successi.

In funzione di questo accordo, il palasport locale è stato denominato PalAhrcos (o PalAhrcosBaleno, come simpaticamente ribattezzato da alcuni tifosi in seguito a questo scatto). L’augurio di tutti è che la A maiuscola che troneggia sopra gli ingressi della struttura sia di buono auspicio per questa stagione.

I valori dello sport come spirito di squadra, collaborazione, sacrificio e dedizione sono fortemente presenti in uno sport come la pallacanestro, ma la spinta emotiva che tutta la città ha voluto dare ai ragazzi impegnati in campo è qualcosa di unico, così come uniche sono le caratteristiche di Ahrcos srl che non perde le proprie tradizioni ed origini anche se impegnata in una continua crescita e in un continuo rinnovamento che vede il titolare Alessandro Battaglia e tutta la sua squadra impegnata su un altro fronte, che è quello di consentire alla città di Cento di tornare ad avere lo splendore che merita anche a livello architettonico.

Il campionato inizierà sabato 26 settembre, quando la Tramec affronterà in casa i romagnoli della Santarcangelo. Le ambizioni sono alte, la squadra ha voglia di fare bene, i tifosi sono entusiasti e gli sponsor attenti, non ci resta che goderci lo spettacolo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com