Bondeno. È sconforto e sconcerto per Coldiretti Ferrara ed in particolare per la sezione di Bondeno dell’organizzazione agricola. Il malore improvviso e fatale che ha colpito Marco Cattabriga, bondenese di Settepolesini, socio e dirigente di Coldiretti, sia a livello locale che provinciale, dove ha ricoperto per diversi anni la carica di consigliere provinciale, dal 1996 sino al 2008, in quanto presidente della sezione di Bondeno, ha colto di sorpresa soci e dirigenti.
“Cattabriga – scrive l’associazione – ha rappresentato per molti anni, ed era ancora, un prezioso punto di riferimento per i soci di Coldiretti Bondeno apprezzato per la sua umanità e bontà d’animo, che ne facilitava il colloquio con tutti e nei diversi ambiti in cui si è trovato a rappresentare l’organizzazione. Il presidente Gulinelli, assieme ai componenti il consiglio provinciale, il direttore Bressanutti e tutto il personale della zona di Bondeno e della sede provinciale, si associano al dolore della famiglia nel suo ricordo”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com