Sport
6 Marzo 2015
Tante esibizioni e risultati eccellenti per le atlete ferraresi al Campionato Regionale di Specialità

Le ginnaste della Putinati a Parma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket, la Virtus Roma condanna l’Adamant al terzo stop di fila

L’Adamant ci prova e lotta, ma ancora una volta deve arrendersi davanti al pubblico amico. La Virtus Roma, in lizza per il primo posto, rispetta il pronostico della vigilia pur sudando, e non poco, contro Tio e compagni: l’infrasettimanale termina 80-88 per gli ospiti, per Ferrara arriva la terza sconfitta consecutiva

Senior- Alessandra Tafuro-Martina Galli - Manuela AnsaloniDopo la serata emozionante di sabato 28 febbraio, presso il Pala Hilton Pharma di Ferrara, dove c’è stato modo di assistere alle esibizioni delle “Farfalle” della Nazionale italiana durante il 5° Galà di Ginnastica Ritmica, le atlete ferraresi dell’Associazione Ginnastica Estense Otello Putinati hanno partecipato, domenica 1 marzo, in trasferta a Parma, al Campionato Regionale di Specialità ottenendo eccellenti risultati.

Per la Categoria Senior Martina Galli ha conquistato il titolo di campionessa regionale con esercizi alla fune ed alla palla, Manuela Ansaloni ha invece vinto lo stesso titolo con esercizi al cerchio ed alle clavette. Alessandra Tafuro si è invece qualificata al 4° posto al nastro ed alla palla, ma nel suo caso si prospetta un verosimile ripescaggio. Per la categoria Junior, invece, Ester Podiani si è classificata, al suo primo esordio, 3^ alla fune” e 5^ alla palla. Infine da segnalare Sara Bersanetti giunta al 7° posto con esercizi alle clavette ed al nastro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com