Poggio Renatico. Hanno tentato di rubare la cassaforte all’interno del Lidl di Poggio Renatico, ma l’arrivo di un’auto di un istituto di vigilanza privato li ha fatti desistere. Il piano che aveva architettato un gruppo di 5-6 persone, giunte sul posto alle 4 della notte a bordo di due auto, è sfumato non senza aver provocato diversi danni alla struttura.
La banda, infatti, dopo aver forzato una porta antipanico, era penetrata all’interno dell’esercizio commerciale e avevano imbracato, con delle cinghie asportate in precedenza da un autotreno parcheggiato nei pressi, la cassaforte del punto vendita. Poi, con un’automobile, i malviventi hanno sfondato una vetrata limitrofa agli uffici nel tentativo di agganciare al veicolo la cassaforte.
Pochi istanti dopo, però, è arrivata sul posto l’auto dell’istituto di vigilanza e i ladri hanno preferito abbandonare tutti i loro propositi e darsi alla fuga. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della sezione rilievi del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com