Sport
16 Settembre 2014
Grandissima affluenza anche domenica per il trofeo "Vini Bellenda". Giunta alla quarta edizione,

Golf, Laurent Bass trionfa all’Open Copernico

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

unnamed (19)Doppio appuntamento questo fine settimana sui green di via Gramicia. Sabato si è disputata la quarta edizione del trofeo Open Copernico. La gara è stata vinta da Laurens Baas con 40 punti, quattro in più di Michele Rimessi giunto secondo. Ottimo in seconda categoria il 41 di Claudio Galavotti, davanti a Maurizio Sternieri fermo a 37. Il premio Unife se lo aggiudica Vincenzina Mazzeo con 33 punti. Premi speciali a Andrea Campalani  per il lordo con 24 punti, Giovanni Zanzi vince il senior con 35 mentre Luciana Udali con 37 si aggiudica il lady.
1° Netto 1^ Categoria Laurens Baas Cus Ferrara 40
2° Netto 1^ Categoria Michele Rimessi Cus Ferrara 36
1° Netto 2^ Categoria Claudio Galavotti G.C. Santo Stefano 41
2° Netto 2^ Categoria Maurizio Sternieri Poli Golf 37
1° Lordo Andrea Campalani Aitg 24
1° Classificato Unife Vincenzina Mazzeo Cus Ferrara 33
1° Senior Giovanni Zanzi Cus Ferrara 35
1^ Lady Luciana Udali Fossadalbero 37
Grandissima affluenza domenica per il trofeo “Vini Bellenda”. Giunta alla quarta edizione, la gara ha portato sul percorso estense più di 100 giocatori che hanno approfittato della splendida giornata di sole tanto sognata durante le vacanze. In prima categoria conferma l’eccellente stato di forma Emanuele Govoni che porta in club house uno score con 38 punti, seconda piazza con 33 per Roberto Magistris, in seconda categoria ancora un ottimo risultato per Marco Osnato con 39 punti uno in più di Marco Poli. In terza bissa il successo del giorno prima Giovanni Zanzi con 39 punti e brucia sul filo di lana Carmela Rita Bongiovanni anch’essa con 39. Il lordo, e questo ormai non fa più notizia, se lo aggiudica Giacomo Fortini con un eccellente 38, mentre il senior e lady sono di Daniele Callegari con 37 e Rosanella Ospitoni con 35.
1° Netto 1^ Categoria Emanuele Govoni Cus Ferrara 38
2° Netto 1^ Categoria Roberto Magistris Cus Ferrara 33
1° Netto 2^ Categoria Marco Osnato Cus Ferrara 39
2° Netto 2^ Categoria Marco Poli Cus Ferrara 38
1° Netto 3^ Categoria Giovanni Zanzi Cus Ferrara 39
2° Netto 3^ Categoria Carmela Rita Bongiovanni Cus Ferrara 39
1° Lordo Giacomo Fortini Cus Ferrara 38
1° Senior Daniele Callegari Cus Ferrara 37
1^ Lady Rosanella Ospitoni Cus Ferrara 35
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com