Comacchio
31 Agosto 2014
Celebrati al Lido di Spina i personaggi che hanno contribuito a rendere più divertenti e piacevoli le vacanze ai turisti

Gli Oscar dell’estate premiano le star della riviera

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Due bimbe accusano un malore, salvate dai genitori e dal 118

Due bambine colpite da un malore improvviso e successivamente salvate, a poche ore di distanza l'una dall'altra. È quanto accaduto nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile a Lido di Spina e a Gallo, in entrambe le circostanze sotto gli occhi spaventati dei genitori, che immediatamente hanno chiesto l'intervento provvidenziale dei sanitari del 118, arrivati sul posto anche con l'elisoccorso

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

imageLido di Spina. Al Lido di Spina la Notte degli Oscar dell’estate 2014 con protagonisti i personaggi che hanno contribuito a rendere più divertenti e piacevoli le vacanze ai turisti. Organizzata da Franco Casoni Management la tradizionale festa di fine estate ha anche celebrato il compleanno della madrina della serata, la modella internazionale Mirela Ghita.

Premiata come miglior barman donna Plamena Topolova del Blow, mentre nella categoria maschile ha trionfato Mario Carli barman Aibes che al suo attivo ha anche tre vittorie ai campionati mondiali.

Tanti riconoscimenti agli stabilimenti balneari per gli eventi proposti come il Bagno Hawaii di Spina, il Sol Levante di Estensi, il Prestige di Nazioni, il Delfinus di Pomposa. Per categoria dj ha trionfato come miglior dj dell’estate Lorenzo De Blanck, vincitore assoluto mentre come dj emergente Michele Pery, nella categoria vocalist premiata la professionalità di Alle Livrieri.

Un premio speciale è andato a Lorenzo Zanirato editore dei calendario Malemodel per aver inaugurato il primo “Ice bucket Challenge” ai Lidi, la secchiata benefica a favore della ricerca sulla SLA che sta spopolando nel mondo, mentre ad Antonietta Madia del Blow il premio personaggio femminile dell’estate, poi spazio allo sport con il maestro di arti marziali Paolo Gherardi che sta organizzando eventi a Comacchio e ospite a sorpresa Alessandro Caccia l’imbattuto pugile professionista della scuderia Duran, aspirante al titolo tricolore. Per continuare con i premiati grande riconoscimento a Marcello Treossi e Eddy dj coppia che ha spopolato al Giubiló di Ferrara e in questa estate al ‘Ipanema di Volano. Il Barracuda di Spina premiata invece come discoteca dell ‘estate.

Gran finale con il festeggiamento a Mirela Ghita per il suo compleanno e torta per tutti gli ospiti con champagne e coriandoli, si è festeggiato sino a notte fonda, tra gli ospiti presenti all’evento i fotografi Emanuele Morini del calendario Malemodel, Sergio Fortina, Valentino Rolfini e Dora Spadoni, la ballerina Greta Taddei e la visagista dei Vip Jenny Modena. Ha presentato la serata Franco Casoni con la valletta Valentina Grillanda.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com