Comacchio
22 Luglio 2014
Lo spettacolo di Eros Goni andrà in scena il 23 luglio in viale Alpi Centrali

“Il Sogno” al Lido degli Scacchi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Due bimbe accusano un malore, salvate dai genitori e dal 118

Due bambine colpite da un malore improvviso e successivamente salvate, a poche ore di distanza l'una dall'altra. È quanto accaduto nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile a Lido di Spina e a Gallo, in entrambe le circostanze sotto gli occhi spaventati dei genitori, che immediatamente hanno chiesto l'intervento provvidenziale dei sanitari del 118, arrivati sul posto anche con l'elisoccorso

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

comacchioLido degli Scacchi. Domani, mercoledì 23 luglio, alle 21.15 in viale Alpi Centrali al Lido degli Scacchi andranno in scena l’incanto e la magia del teatro di Eros Goni, per il quarto avvincente appuntamento con i burattini della rassegna “Comacchio a teatro Estate”, curata da Massimiliano Venturi, che vede in scena “Il sogno” della compagnia “Gambeinspalla Teatro”.

“Il sogno”, spettacolo di abilità, illusione e bolle di sapone acclamato in tutta Europa, capace di stupire ed incantare il pubblico, vedrà Eros Goni vestire i panni di un bizzarro attore-mimo, che condurrà lo spettatore in un viaggio dal sapore antico, muovendosi all’interno di quel confine impalpabile, carico di magia e suspance, tra il sogno e la realtà, tra romanticismo e comicità.

Per un problema occorso alla compagnia che era inserita all’inizio del programma della rassegna, mercoledì 23 luglio assisteremo così a questa novità assoluta per la nostra costa. Tanti riflessi colorati sprigionati dalle bolle di sapone creeranno un’atmosfera unica, che farà da cornice alla serata. L’appuntamento successivo, quello con la compagnia “Le Teste di Legno”, è in programma per mercoledì 30 luglio al Lido degli Estensi.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com