Superbonus, scontro frontale tra FdI e M5S
Scontro politico sul Superbonus: Balboni (FdI) parla di costi esplosi e frodi, mentre il M5S replica accusandolo di manipolare i fatti
Scontro politico sul Superbonus: Balboni (FdI) parla di costi esplosi e frodi, mentre il M5S replica accusandolo di manipolare i fatti
La consigliera regionale Maria Laura Arduini e il capogruppo Pd Paolo Calvano intervengono sulle parole pronunciate dalla ministra Anna Maria Bernini durante una contestazione alla manifestazione Atreju
Ferrara è chiamata a prendere posizione sulla direzione politica dell’Europa. Domenica 14 dicembre, alle ore 16, il piazzale della Cattedrale ospiterà un’iniziativa pubblica promossa dal Movimento Federalista Europeo
L'associazione Il Mondo al Contrario arriva ufficialmente anche a Ferrara con la nascita del Team Estense. "L'obiettivo - spiegano i promotori - è riunire i sostenitori del generale Roberto Vannacci a livello locale e promuoverne attivamente valori e idee"
Rintracciato e tratto in arresto un uomo destinatario di un ordine di carcerazione per una pena definitiva pari a 2 anni, 8 mesi e 11 giorni di reclusione
Verrà inaugurata domani, domenica 27 aprile alle ore 11:30, la sede elettorale della lista elettorale “Centro Democratico – Voto per Fe”, in corso Porta Reno 43. All’incontro saranno presenti i candidati alle prossime elezioni amministrative, per spiegare ai cittadini i contenuti della propria proposta elettorale.
I sostenitori di Centro Democratico saranno presenti anche in centro storico durante il week end , con i banchetti informativi presenti oggi pomeriggio e domani, dalle 16 alle 19, in corso Martiri della Libertà.
Il 12 maggio sarà a Ferrara anche il leader e fondatore del partito, Bruno Tabacci, per incontrare i sostenitori del movimento.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com