Economia e Lavoro
15 Febbraio 2014
Lo store del gruppo Coin si estende su oltre 1.600 metri quadri nel centro commerciale Il Diamante

La Upim riapproda a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Gallo i primi passi del progetto Tracing di Cpr System

Cpr System si riconferma capofila dell’innovazione nella supply chain italiana con il progetto Tracing. Quest'ultimo è già in fase di attuazione e sarà attivato un primo test sul Centro di lavaggio di Gallo entro il 2025

Copma ottiene la certificazione di parità di genere

Copma Scpa ha ottenuto il certificato di Parità di Genere, strumento introdotto dal Pnrr, che ha l'obiettivo di assicurare una maggiore qualità del lavoro femminile, promuovendo la trasparenza sui processi lavorativi nelle imprese

upim vecchia

Il vecchio negozio Upim in via Mazzini

Upim continua a crescere: sabato 15 febbraio approda a Ferrara, al parco commerciale Il Diamante: in seguito all’acquisizione della catena Bernardi nell’agosto 2012, il gruppo Coin prosegue così nel piano di conversioni degli spazi e porta – o meglio, riporta dato che una volta era in via Mazzini – Upim a Ferrara.

Lo store – che aprirà nella stessa giornata di sabato alle ore 9 – si estende su oltre 1.600 metri quadri, caratterizzato da un design dalle linee semplici e pulite e un’ampia offerta di prodotto che unisce qualità e convenienza. Oltre all’abbigliamento donna, uomo, bambino e intimo, l’assortimento comprende accessori, complementi per la casa e profumeria.

Upim con il suo nuovo negozio di Ferrara cerca di rispondere ai bisogni di un consumatore moderno sempre più attento alla convenienza e alla praticità nel momento degli acquisti. Oggi infatti i valori di riferimento dei consumatori italiani sono cambiati, desiderano più risparmio e qualità e Upim afferma il suo impegno in tal senso attraverso il suo claim “oggi il risparmio vale più del lusso”.

“E’ un’immagine completamente diversa – dichiara Massimo Iacobelli, direttore generale di Upim – quella che i clienti troveranno nei nuovi negozi. Upim viene apprezzata perché capace di soddisfare le esigenze di servizio e i bisogni quotidiani nell’attuale contesto economico”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com