Tresignana
9 Gennaio 2014
Con i solisti de "Il Fantasma dell'Opera" la banda tresigallese si esibirà al Teatro '900

Il buon anno di Tresigallo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Comunale vanno in scena Corrado Nuzzo e Maria Di Biase

Lo spettacolo, con la regia di Giorgio Gallione, è un irresistibile scherzo teatrale tipico del miglior Ionesco, dove la cornice comica e beffarda e il funambolismo verbale fanno comunque trasparire una società che affoga nella tragedia quotidiana e nella sconcertante gratuità dei comportamenti, e dove il linguaggio, invece di essere strumento di comunicazione, è un ostacolo che allontana e divide

Margine di Resistenza a Ferrara

Si stanno definendo o meglio finendo le date e i luoghi dell’interessante festival letterario “Margine di Resistenza” che si svolgerà in diversi luoghi di Ferrara nella seconda metà di maggio

filarmonica tresigalloTresigallo. Si svolgerà domenica 12 gennaio 2014, con inizio alle ore 17, l’atteso “Concerto augurale per il nuovo anno” a cura della Banda Filarmonica di Tresigallo, con la straordinaria presenza dei solisti del musical del “Fantasma dell’Opera”. Luogo dell’avvenimento sarà, come da consuetudine, il suggestivo Teatro ‘900. A dirigere la Banda sarà il Maestro Paolo Lenzi, mentre la serata sarà presentata e condotta da Gian Filippo Scabbia.

La Filarmonica tresigallese, rifondata nel 1976, è composta da circa quarantacinque elementi, con un repertorio che spazia dalle musiche originali per banda agli arrangiamenti di brani rock e pop internazionali, con un’attenzione particolare alla musica swing e blues. Un repertorio vasto, quindi, in grado di soddisfare tutti i gusti musicali. La banda di Tresigallo saluterà così l’arrivo del nuovo anno con un concerto da grande orchestra che allieterà tutti i presenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com