Fiscaglia
27 Settembre 2013
Infortunio sul lavoro alla Silla di Migliarino. Grave un camionista che stava scaricando materiale

Cade un tubo e si frattura il bacino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Auto distrutte e furti dietro la stazione

Arrivano da un lettore segnalazioni con foto di auto devastate e, a quanto è parso al lettore, anche saccheggiate dietro alla stazione, nel parcheggio di via del Lavoro

eliambulanzaMigliarino. Gravissimo infortunio sul lavoro questa mattina attorno alle 8 presso la Silla di Migliarino in via Travaglio. Un autotrasportatore proveniente dalla provincia di Fermo, il 45enne E.P., ha riportato seri traumi mentre procedeva allo scarico del materiale edile del suo camion.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, mentre si stava scaricando il materiale, è stato colpito da un tubo di plastica di grosse dimensioni scivolato dalla sommità del semirimorchio, che gli ha procurato la frattura del bacino oltre a diversi altri traumi.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi alle persone che si trovavano nei paraggi e che sono intervenute chiamando i soccorsi. Una volta giunti sul posto, infatti, i sanitari del 118 hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza da Ravenna per poter trasportare il 45enne all’ospedale di Cona dove tuttora è ricoverato. Da quanto si apprende l’uomo, pur essendo grave, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Migliarino, oltre agli operatori della Medicina del Lavoro ai quali sono affidate le indagini sull’infortunio.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com