Cronaca
14 Agosto 2013
Violenta lite tra un uomo e una donna per 100 euro. Poco distante c'era chi dava un inconsueto spettacolo

Furti e atti osceni fermati dalla polizia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Offese a Ilaria Cucchi. Arrivano le scuse di una ‘pinguina’

Si avvia alle battute finali il processo nato dal filone di inchiesta relativo alle accuse di diffamazione aggravata nei confronti di Ilaria Cucchi, senatrice di Sinistra Italiana, da parte dei 'Pinguini Estensi', il famigerato gruppo Facebook tristemente balzato agli onori delle cronache per la sacca di haters che si scagliava con inaudita violenza verbale contro governo, istituzioni e personalità della società civile

Previsioni meteo del 10 maggio

Stato del cielo: sereno o parzialmente velato. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime comprese tra +14°C e +15°C, massime comprese tra +23°C e +24°C. Venti: deboli da Nord-Est. Stato del mare: poco mosso. Attendibilità: molto alta. PREVISIONI PER I GIORNI...

admin-ajax (8)Gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti lunedì per placare un violento diverbio tra un uomo e una donna, entrambi cittadini rumeni, in viale Costituzione. Al momento dell’arrivo delle volanti l’una stava assalendo l’altro, e una volta fermata dagli agenti ha spiegato in maniera concitata di essere vittima del furto del telefono. Una versione che verrà poi controbattuta dal suo connazionale, il quarantatreenne H.I., che ha raccontato di aver prestato 100 euro alla donna e che il cellulare era la “garanzia” di questo prestito.

Secondo la controparte invece i 100 euro erano una “donazione spontanea” fatta dall’uomo, che sperava di poter ottenere una notte tra le braccia della ragazza. Che alla fine, dopo essersi ripresa il telefono, lo ha denunciato per furto.

Poco lontano, nei giardini di corso Piave, un ferrarese di 49 anni, M.C., è stato fermato dagli agenti di polizia mentre commetteva atti “contrari alla pubblica decenza”, reato per cui è stato denunciato. Erano circa le 15:15 quando l’uomo, incurante di tutte le persone attorno, si è abbassato i pantaloni mettendosi a urinare in pubblico. Proprio in quel momento passava una volante della polizia, che ha identificato e denunciato il ferrarese.

L’ultimo episodio riguarda R.F., un ragazzo di 27 anni proveniente dalla zona del Cadore, nel bellunese. Questo, dopo essere stato a lungo in un bar del centro storico prendendo consumazioni per 23,10 euro, ha provato ad allontanarsi senza pagare. Subito rintracciato dagli agenti di pattuglia, il giovane è stato denunciato per insolvenza fraudolenta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com