Comacchio
10 Agosto 2013
L'assemblea dovrà discutere della surroga dei consiglieri dimissionari

Convocazione d’urgenza del consiglio comunale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Ripartire dall’acqua per capire la città” nuovo ciclo di conferenze promosso da “La città invisibile”

L’idea dell’associazione per questo ciclo è quella di andare oltre all’abituale versione delle valli come scenografia o elemento accessorio alla città per farle tornare invece protagoniste. Una centralità produttiva, per un’economia auto consistente e dunque che viene realizzata dai residenti di Comacchio e rimane ad arricchire la città stessa, senza perdersi altrove

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

admin-ajax (6)Comacchio. Convocazione d’urgenza per il consiglio comunale di Comacchio, che questa sera, sabato 10 agosto, e lunedì 12 agosto alle 19,30 dovrà provvedere alla surroga dei consiglieri dimissionari.

All’ordine del giorno diversi interventi del sindaco Marco Fabbri, che partirà dalla surroga del consigliere Gabriele Bellini con Emanuele Cinti e di quella del consigliere Davide Bellotti. Da Fabbri anche una relazione sulla demolizione del garage adiacente agli uffici del distaccamento della Croce Rossa Italiana e la nuova costruzione di un garage più ampio, al fine di ricoverare le ambulanze, e sulla ristrutturazione del corpo di fabbrica adibito ad uffici con la realizzazione di una rampa per disabili in via Marina a Comacchio.

Stefano Parmiani parlerà poi dei lavori di ripristino del fondo stradale e della messa in sicurezza delle vie del comprensorio Pega Mezzano, mentre Sara Bellotti proporrà una ratifica della deliberazione di giunta comunale sui centri estivi comunali per minori, con un aumento di capienza ai soggiorni montani a Valbonella.

Denis Fantinuoli parlerà invece delle linee di indirizzo e delle competenze riguardo allo statuto dell’Ente di gestione per i parchi e la biodiversità, prima della chiusura affidata al sindaco Fabbri con il regolamento per la pubblciità e la trasparenza dello stato patrimoniale dei titolari di cariche elettive e di governo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com