Sport
10 Luglio 2013
Il sindaco spazientito dopo il nuovo stop alla trattativa tra Benasciutti e Wind4win

Spal, Tagliani: “Vicenda con toni da commedia”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ‘caso’ Cittadini del Mondo arriva anche in Regione

Il gruppo Avs - Coalizioni Civiche - Possibile porta davanti all'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna il 'caso' Cittadini del Mondo con un'interrogazione firmata anche dai capigruppo Paolo Calvano (Partito Democratico) e Lorenzo Casadei (Movimento 5 Stelle)

Condannato a 3 anni. Aveva 12 kg di hashish e 9mila euro

Si faceva spedire hashish sfruttando i locker, armadietti che le compagnie di spedizione sfruttano per consentire ai propri clienti di ritirare un pacco in punti specifici senza la necessità di essere presente a casa all'arrivo del corriere. Un venticinquenne barese è stato condannato a tre anni, con pena sostitutiva a lavori di pubblica utilità

tagliani incazzosoPoche righe affidate alla stampa, con toni duri e spazientiti, per commentare il nuovo stop alla trattativa Spal tra l’attuale presidente Roberto Benasciutti e i dirigenti Wind4win. “La vicenda Spal comincia ad assumere toni da commedia”, attacca il sindaco Tiziano Tagliani, che abbandona i toni diplomatici per far presente, anche a nome dei tifosi, quanto questo “balletto” sia snervante, tenendo anche conto delle imminenti scadenze.

“Dopo il rocambolesco passaggio da Butelli a Benasciutti – ricorda il primo cittadino – e dopo che è tramontata l’ipotesi per me più idonea, ovvero la fusione con la Giacomense, qualche settimana fa al sindaco è stato presentato Candela come nuovo presidente Spal; ora leggiamo che in realtà ci sarebbe a disposizione una nuova cordata milanese. Precisato che ogni imprenditore ben intenzionato, appassionato di calcio, è il benvenuto, non posso non rilevare che a poche ore dalla scadenza del termine di iscrizione al campionato non ci è chiaro quale sia la composizione societaria, quali i progetti sportivi, quali i livelli di responsabilità”.

La nota di Tagliani si chiude con una richiesta e un messaggio all’attuale presidente: “Chiedo a Roberto Benasciutti, che ha sempre trovato la porta aperta, di venire a raccontare all’Amministrazione che cosa sta capitando: in fondo lo stadio Paolo Mazza è ancora del Comune”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com