Sport
25 Gennaio 2013
Domenica è in programma il ‘Kleb Martial Day’ nella palestra di via Viola Liuzzo

Full immersion nelle arti marziali

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, due partite per evitare la retrocessione

Ora o mai più. La Spal si gioca il tutto per tutto domani contro il Milan Futuro, nella prima delle due gare che decideranno chi, tra ferraresi e milanesi, meriterà di giocare anche il prossimo anno in serie C

Spal, al via il playout contro i baby rossoneri di Oddo

Adesso si fa davvero sul serio. Al termine di campionato ben al di sotto delle aspettative e dei proclami, gli ultimi centottanta minuti di stagione con il Milan Futuro saranno cruciali per evitare un vero e proprio disastro sportivo a Ferrara

Adamant Ferrara tra successi e sostenibilità al Castello di Fossadalbero

Un progetto virtuoso, sostenibile e vincente per tutto il territorio. In una serata speciale al Castello i Fossadalbero, l’Adamant Ferrara ha raccontato il lavoro svolto finora e i programmi per il futuro, alla presenza delle autorità e del numero uno della Fip nazionale Giovanni Petrucci

Basket. Prove generali in vista dello spareggio per la Despar

Si gioca al Pala Aeffe di Ferrara sabato 10 maggio, alle 19:00, l’ultima partita della seconda fase di Divisione Regionale 1 prima dello spareggio, decisivo per accedere alle finali promozione. La Despar di coach Dalpozzo attende tra le mura casalinghe il Progresso Happy Basket di Castel Maggiore

kleb arti marzialiNella prestigiosa sede della palestra  Kleb, in via R. Liuzzo a Ferrara, avrà luogo domenica prossima una giornata dedicata alle arti marziali.

Ii ‘Kleb  Martial Day’ darà l’opportunità a tutti coloro che vorranno partecipare di vedere all’opera i pluri campioni ferraresi delle diverse discipline di arti marziali.  karate Goju,  Judo,  difesa personale Krav Maga e  ju jitsu.

La giornata si svolgerà, ininterrottamente, dalle ore 10 alle ore 17 e a disposizione di tutti ci saranno i Mestri  Paolo Gherardi e Pierre Marani del Fighters Team (k1-muay thay-full contact),  Mauro e Sergio  de Marchi del gruppo Zio Kick  (kick boxing-israeli krav maga e karate jitsu), nonché Massimiliano Pacchiella (self-defense), Luca De Punzio  Istruttore di Military Krav Maga (metodo Sydeg), i Maestri pluridecorati Grande per il Judo e Matteo Menna per il brazilian ju jitsu.

Saranno rappresentate  le federazioni Iaksa International e Iska, con i Campioni del Mondo di light-contact continuos fightingh (kick boxing) Sergio de Marchi e Alessandro Simonetti, Walter Carraro e la figlia Rita da Padova, pluri campioni italiani, europei e mondiali nel karate tradizionale con il proprio gruppo “Drago blu team” che si esibiranno in diverse specialità del karate tradizionale e anche con armi della tradizione samurai.

Per tutti ci sarà l’opportunità di provare le diverse discipline proposte e di vedere all’opera i campioni e i Maestri delle diverse discipline.

Giova porre particolare attenzione sulle tecniche della difesa personale, semplici e alla portata di chiunque, che saranno mostrate e insegnate dai vari Istruttori e Maestri che si alterneranno durante tutta la giornata, con la consapevolezza che la difesa personale, la possibilità per le donne di fronteggiare una aggressione (anche a sfondo sessuale) e la possibilità per i ragazzi di usufruire di percorsi “anti-bullismo” con la guida di esperti qualificati, sono argomenti di stretta attualità e della massima importanza. A tal proposito i gruppi Fighters team e Zio kick, ormai da molti anni, si fregiano del patrocinio delle Amministrazioni Comunale e Provinciale di Ferrara, di Molinella, S.Lazzaro di Savena e Medicina (tutti in prov. Di Bologna).

Il programma completo della giornata, gli orari e le location sono visibili sul sito del kleb sport city e su facebook sulla pagina Kleb centro sportivo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com