Per l’ultima giornata del campionato di serie B maschile girone B, la 4 Torri Volley sarà in campo questa sera (sabato 10 maggio) ad Arco (Tn) contro la Troticoltura Armanini C9: inizio partita ore 20.
Come è noto è un confronto che non ha nessun valore pratico per la classifica. I padroni di casa sono ultimi in graduatoria e condannati alla retrocessione già da parecchie settimane: solo 4 le vittorie ottenute in questa annata e anche all’andata a Ferrara trovarono la sconfitta 3-1. Da parte sua, la 4 Torri deve chiudere in bellezza e interrompere la striscia negativa di cinque sconfitte: in graduatoria è l’ultima della prima parte, al nono posto, superata anche da Carnio. Riprendersi l’ottavo posto può essere una delle motivazioni di questa partita.
Coach Bobby De Marco ha dovuto fare i conti in settimana con alcuni problemini che avranno forzatamente ripercussioni anche sulla formazione da schierare questa sera. Non ci sarà sicuramente Pavani mentre Rossatti e Grazzi sono in forte dubbio avendo saltato gli ultimi allenamenti “Cercherò di mettere in campo tutta la rosa e come sempre chiederò il massimo impegno” le parole del coach alla vigilia della partita.
Per coach De Marco a disposizione dunque Zanni, Grazzi, Cascio, Rossatti, Aprile, Poli (L), Schincaglia, Buffo, Rossetti, Ghidoni, Dosi, Sulmona, Soriani (L).
Classifica serie B girone B
Silvolley 62
Volley Treviso 56
T.M.B. Monselice 54
BTM&Lametris Massanzago 51
Bassano Volley A.S.D. 50
Sol Lucernari 48
UniTrento Volley 44
GSP Carnio Carrozz. 38
ASD 4 Torri 1947 36
Kioene Padova 21
USD Casalserugo Pallavolo 21
Slovolley ZKB 17
Valsugana Volley 15
Troticoltura Armanini C9 12
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com