Eventi e cultura
14 Dicembre 2012
Il gruppo ferrarese di cucito impegnato in un mercatino di Natale, i cui incassi andranno devoluti in beneficenza

Ago, filo e solidarietà

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Casa Niccolini incontro spettacolo con Luigi Dal Cin

Sarà l'importanza della narrazione il filo conduttore dell'incontro-spettacolo intitolato "Ragazzi, quante storie! La forza vitale dei libri", a cura di Luigi Dal Cin, in programma per domenica 16 novembre alle 11 alla biblioteca comunale Casa Niccolini

Proseguirà fino al 16 dicembre la mostra-mercato di Natale allestita dalle socie del gruppo “Ago e Filo” presso la sede del centro di promozione sociale “Acquedotto” di corso Isonzo 42.

Il tradizionale appuntamento, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza, ha avuto in queste settimane già un buon successo. L’ingresso è aperto a tutti, dalle 14.30 alle 18, dal lunedì al sabato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com