Sport
4 Settembre 2012
Da settembre riprendono i corsi adatti a tutte le esigenze di fisico e di età

Ginnastica dolce all’Aquedotto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Poker Spal a Budrio: Zola Predosa travolto 4-0

Prosegue la marcia trionfale della Spal, che cala un perentorio poker esterno al "Zucchini" di Budrio travolgendo lo Zola Predosa per 4-0 e conquistando temporaneamente la vetta del girone

Serie C, per la Despar amichevole impegnativa con Bondeno

Un test probante e allo stesso tempo complicato per la Despar 4 Torri, che venerdì sera al Pala Aeffe ha accolto la Matilde Basket Bondeno, squadra di livello e neopromossa in Divisione Regionale 1, per l’ultima amichevole casalinga del suo precampionato

Con il mese di settembre, riprendono i corsi di ginnastica dolce presso la palestra interna del centro di promozione sociale Acquedotto di Corso Isonzo 42 a Ferrara.

Sotto la guida dell’istruttore Luca Pomidori, i partecipanti potranno svolgere attività motoria di mantenimento, adattata a tutte le esigenze di fisico ed età.

Verranno riproposti i corsi al mattino e al pomeriggio di lunedì e giovedì, attualmente su cinque turni, con un contributo mensile di partecipazione di 25 euro.

Mercoledì 5 settembre si terrà la riunione informativa, con possibilità di iscrizione. Si ricorda che i corsi sono destinati ai soli soci Ancescao.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com