La Promozione riparte nel segno della continuità
La 19ª giornata, prima dopo la sosta invernale, segna una ripartenza nel segno della continuità e conferma gerarchie e tendenze già emerse nella prima parte di stagione
La 19ª giornata, prima dopo la sosta invernale, segna una ripartenza nel segno della continuità e conferma gerarchie e tendenze già emerse nella prima parte di stagione
Nel post-partita è stato l’allenatore Stefano Di Benedetto il primo a commentare una serata difficile, partendo dall’atteggiamento della squadra
L’Ars et Labor pareggia in zona Cesarini su rigore al Mazza contro lo Young Santarcangelo, formazione da play out
L’Handball Estense supera autorevolmente il fanalino di coda Bologna con il punteggio di 43-17, rispettando il pronostico
Una vittoria bella e convincente per iniziare bene l’anno e ritrovare la fiducia necessaria per il girone di ritorno
Con il mese di settembre, riprendono i corsi di ginnastica dolce presso la palestra interna del centro di promozione sociale Acquedotto di Corso Isonzo 42 a Ferrara.
Sotto la guida dell’istruttore Luca Pomidori, i partecipanti potranno svolgere attività motoria di mantenimento, adattata a tutte le esigenze di fisico ed età.
Verranno riproposti i corsi al mattino e al pomeriggio di lunedì e giovedì, attualmente su cinque turni, con un contributo mensile di partecipazione di 25 euro.
Mercoledì 5 settembre si terrà la riunione informativa, con possibilità di iscrizione. Si ricorda che i corsi sono destinati ai soli soci Ancescao.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com