Luca Pappagallo presenta a Ferrara “La magia dei sapori di casa”
Mercoledì 3 dicembre Ferrara accoglie uno dei protagonisti più amati della cucina italiana in rete e in TV: Luca Pappagallo sarà ospite della libreria Ubik
Mercoledì 3 dicembre Ferrara accoglie uno dei protagonisti più amati della cucina italiana in rete e in TV: Luca Pappagallo sarà ospite della libreria Ubik
Sabato 6 dicembre, alle ore 17, lo spazio The Place to Do del Centro Commerciale Le Mura ospiterà la presentazione del libro “12 in campo. I valori del calcio”
E' la narrazione della storia letteraria del Lambrusco quella raccontata nel libro di Enrico Zucchi "Lambrusco in fabula" che sarà presentato nella biblioteca Ariostea
È oramai in piena e continua attività la presentazione di opere letterarie all’Ego’ Lounge a Ferrara
Con l'inizio del nuovo Anno Accademico 2025-26 il Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara ha inaugurato mercoledì scorso la nuova edizione della rassegna di concerti, che quest'anno prende il nome di "I Mercoledì del Conservatorio"
Organizzata dallo Studio Archeo900 e a cura di Alberto Squarcia, si inaugura la nuova mostra di Fabio Possanza, fotografo e artista ferrarese, “Omaggio a Mimmo Rotella” al Parco Esposizioni di Novegro a Linate (Milano) in concomitanza con il nuovo evento “Milano 900” in programma dal 13 al 15 aprile 2012.
Le opere esposte sono realizzate su faesite con la tecnica del “decollage” di cui il maestro Mimmo Rotella fu il precursore.
Ritratti di cantanti come James Brown, Elton John, Diana Ross e molti altri famosi artisti si alternano sulle sue tavole, immortalati personalmente dal fotografo in importanti concerti a cui ha partecipato.
I “decollage” esposti sono di grande forza e energia e spiccano nei vasti padiglioni del Parco Esposizioni di Novegro come prestigiosa mostra collaterale.
L’evento permetterà al pubblico milanese di conoscere le ultime ricerche visive di Possanza dopo la grande mostra tenutasi nella Rocca di Cento da luglio a settembre del 2011.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com