Cronaca
3 Febbraio 2012
Cerimonia ufficiale di consegna dei premi dell'iniziativa di S. Silvestro

Lotteria di Capodanno, festeggiati i vincitori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scontro tra auto e moto, centauro ferito ma non grave

Un'auto e una moto si sono scontrati, poco prima delle 12, nella rotatoria che collega via Copparo, via Guido Carli e via Lanfranco Caretti, di fronte al centro commerciale Le Mura. Ad avere la peggio un ragazzo di 27 anni, S.F., alla guida del motociclo che proveniva dalla città, sebbene ferito fortunatamente non pare grave

Scomparsa ragazza di 14 anni

Si è allontanata dalla comunità dove è ospite a Renazzo, frazione di Cento. Chiunque la veda contatti le forze dell'ordine

Processo stadio. La Procura impugna la sentenza

La Procura di Ferrara ha impugnato la sentenza con cui il tribunale di Ferrara - in primo grado - aveva assolto i cinque imputati finiti a processo per le presunte difformità strutturali riscontrate durante il cantiere per l'ampliamento fino a 16mila posti dello stadio Paolo Mazza, avviato a seguito della permanenza in Serie A della Spal nel campionato 2018-2019.

Sabato 28 gennaio presso il Giardino delle Duchesse si è tenuta la cerimonia ufficiale di consegna dei premi abbinati ai biglietti vincenti della Lotteria per Ferrara a Francesca Baravelli (1° premio Toyota Yaris), Daniele Manara (2° premio crociera), Rita Guerra, Francesco Ferri, Benito Zavatti e Mario Tassinari (casette in legno) alla presenza di Alberto Poggi, presidente di Agire Sociale, Maria Teresa Pinna in rappresentanza delle autorità locali, Nicola Borsetti e Cesare Borsetti organizzatori del “Capodanno a Ferrara” .

Ieri, presso Automaster Concessionaria Toyota per Ferrara e Provincia, Francesca Baravelli ha potuto ritirare la “sua” Toyota Yaris, festeggiata dal sindaco Tiziano Tagliani, Guido Minarelli (Automaster) e Cesare Borsetti (Studio Borsetti).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com