Argenta. Il Comune rende noto che la società Ericsson Telecomunicazioni ha richiesto l’autorizzazione all’installazione di sito puntuale in Argenta (FE), via Matteotti, in cositing con il Gestore Telecom Italia S.p.A. Si intende per “sito” il luogo fisico dove sono collocati gli impianti e può essere costituito da tralicci, torri, pali, eventualmente collocati anche su edifici, e simili. “Cositing” è il sito nel quale i gestori di rete condividono lo stesso sostegno e/o supporto di installazione per più impianti (esempio: stesso palo, stesso traliccio, stessa ciminiera, stessa porzione di lastrico solare del medesimo edificio, e simili).
Per ottenere l’autorizzazione all’installazione di un impianto fisso di telefonia mobile in cositing, è necessario presentare apposita domanda allo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune nel quale si intende installarlo.
Il presente avviso è stato pubblicato all’Albo Pretorio in data 15/04/2010: chiunque fosse interessato potrà prenderne visione presso lo Sportello Unico del Comune di Argenta (tel. 0532/330.252) e presentare osservazioni entro il 14/06/2010.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com