Berra. Quest’anno ritorna a Berra la Sagra ‘I’ oss dal maial’ (tradotto: gli ossi del maiale), giunta alla sua settima edizione, che offrirà le proprie specialità martedì e mercoledì. Nel ristorante allestito presso il Centro sociale “La Colomba” sarà possibile gustare numeorse prelibatezza a basa suina: bolliti di ossa di maiale (ossa, zameptti, orecchi, codino etc.) accompagnati da cren, sale marino e vino novello; ancora minestra di fagioli, fegato in umido, cotechino, costine, stinco e per finire torta a sorpresa.
E’ possibile effettuare prenotazioni al 348/0517784
La Sagra è resa possibile dal lavoro dell’Associazione Cultura e Spettacolo Berrese, con il patrocinio del Comune di Berra.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com