Lagosanto
7 Aprile 2020
L'iniziativa dell'embriologo Attilio Anastasi e della fotografa professionista Benedetta Biscaro

Foto all’asta (social) per aiutare l’ospedale del Delta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche senza gli spazi la Resistenza continua

Il Centro Sociale La Resistenza resta ancora senza una sede, ma nonostante questo, il 25 aprile per la giornata della Liberazione nazionale dal nazifascismo, invita tutta la cittadinanza a un doppio appuntamento

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a scuola

Nei giorni scorsi, presso l’Istituto Tecnico Economico “Vittorio Bachelet” di Ferrara, si è svolto un incontro formativo organizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Ufficio delle dogane di Ferrara

Un’asta social di beneficenza per aiutare l’ospedale Covid-19 del Delta ad affrontare l’emergenza coronavirus.

Attilio Anastasi, embriologo presso l’ospedale di Lagosanto e fotoamatore, e Benedetta Biscaro, fotografa professionista, sono i promotori dell’iniziativa “Una foto per Ferrara”. Dalle 10 di giovedì 9 aprile alle 23.59 di lunedì 13 aprile si svolgerà su Facebook un’asta di alcuni scatti fotografici realizzati da un gruppo di fotografi amatori.

L’asta si svolgerà esclusivamente su Facebook sulla pagina UnaFotoPerFerrara, la base d’asta per ogni fotografia sarà di 20 euro e le offerte si potranno fare nei commenti delle foto interessate.
Chi si aggiudicherà lo scatto, farà un versamento tramite la piattaforma gofoundme.

I promotori hanno deciso di appoggiarsi a una raccolta fondi già esistente che ha già raccolto oltre 8.000 euro per l’ospedale del Delta. Successivamente il vincitore verrà contattato per concordare la spedizione o il ritiro, quando sarà possibile, della stampa dello scatto fotografico vinto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com