Cento
5 Settembre 2021
Il Carroccio ha presentato la lista dei candidati alle vicine elezioni comunali

Una Lega “forte e affiatata” al fianco di Toselli

di Redazione | 2 min

Leggi anche

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

di Serena Vezzani

Cento. È stata presentata sabato mattina, al bar Uno più, la lista della Lega Nord che affiancherà Fabrizio Toselli, insieme al centrodestra (Fratelli d’Italia e Forza Italia), nella corsa per le prossime elezioni comunali.

Una squadra “forte e affiatata”, sono le parole di Luca Cardi, coordinatore comunale del Carroccio, “eterogenea, composta da uomini e donne di tutte le estrazioni sociali, provenienti da Cento e frazioni”.

Sono: Alex Melloni, Ornella Iotti, Adriano Orlandini, Edda Balboni, Daniele Baschieri, Roberto Campo, Malvina Caselli, Giorgio Cevolani, Walter Chessa, Cristian Gallerani, Nicholas Govoni, Giuseppe Ingargiola, Franca Magli, Angela Malaguti, Mirco Manfredini, Paolo Mari, Ambra Polacchini, Marco Rabboni, Elena Rovatti, Ilaria Vergnani, Filippo Vespo.

Presente anche il deputato Luca Toccalini, coordinatore federale della Lega Giovani, che ha ribadito l’appoggio del partito al sindaco Toselli: “Cento ha bisogno di continuità amministrativa: Toselli ha governato bene in questi cinque anni, e con una coalizione coesa siamo pronti a portarlo verso un altro mandato”.

E “il cambio di passo che ci vuole per Cento è ormai vicino” assicura infatti il sindaco. “Abbiamo messo insieme un team di persone con esperienza, competenza e voglia di lavorare su temi concreti, come il rilancio per i settori terziari, la sicurezza, il turismo” conclude. “La politica del buonsenso che attiveremo ci permetterà di riportare Cento a com’era vent’anni fa, quando era nota per essere ‘la piccola Bologna’.”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com