Portomaggiore
18 Novembre 2017
I fantasmi diventano reali in una serata di mistero e leggende

Notte paranormale alla Delizia del Verginese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bullismo a Portomaggiore. I compagni incrociano le braccia

Interviene il sindaco di Portomaggiore Dario Bernardi sugli studenti delle scuole medie che lunedì mattina hanno incrociato le braccia in solidarietà a un loro compagno che ha riportato un trauma cranico minore a causa di atti di bullismo

Ruba nel supermercato, minaccia i clienti e aggredisce i carabinieri

Ha minacciato le persone che si trovavano all'interno di un supermercato di Portomaggiore e all'arrivo dei carabinieri ha aggredito i militari. L'uomo, di nazionalità straniera, è stato poi trovato in possesso di merce rubata nello stesso esercizio commerciale. Arrestato e condannato per resistenza a pubblico ufficiale e furto

Portomaggiore. Sabato 25 novembre alle 20 la Delizia Estense del Verginese propone “Notte paranormale, le leggende del Castello del Verginese”, una serata suggestiva con una cena nella cornice della chiesetta rinascimentale per ascoltare le storie e le leggende su chi ha vissuto al Verginese e non lo ha più lasciato.

Storie e fatti che hanno portato a indagini paranormali condotte dal gruppo di ricerca Idp – Indagatori del Paranormale – tutt’ora in corso, i cui membri saranno ospiti della serata.

Tutti i racconti, le leggende e gli avvenimenti paranormali accaduti all’interno della struttura prenderanno vita nella notte. Tutti i “fantasmi” che da anni risiedono in Delizia saranno reali, in una simulazione suggestiva, grazie alla collaborazione dell’associazione teatrale Zombie Inside di Bologna.

Cena a cura della ristorante La Campanella di Sandolo. Il costo è di 32 euro a persona. Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 22 novembre al numero 335 2366373 o all’indirizzo verginese@atlantide.net.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com