Spal
17 Novembre 2017
Il saluto della dirigenza biancazzurra a Sbordone giunto al termine del suo mandato a Ferrara

La Spal dona la maglia numero 10 al questore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ieri, giovedì 16 novembre, la dirigenza della Spal ha portato i saluti al questore Antonio Sbordone, giunto al termine del suo mandato a Ferrara.

Il presidente Walter Mattioli e il direttore Generale Andrea Gazzoli si sono recati nella sede della Questura per salutare il questore. Un percorso, quello fatto insieme Sbordone, che ha portato certamente fortuna alla società.

Tante le cose fatte insieme: certamente la sicurezza nello Stadio raggiunta con uno sforzo condiviso con le istituzioni. Ma il presidente ha voluto tributare un omaggio al cuore “tifoso” del questore, donando la maglietta numero 10: un ricordo che il questore Sbordone porterà con affetto a Reggio Emilia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com