Calcio
16 Novembre 2017
Gli esiti degli incontri anche in Superlega. Tabellini e classifiche

Calcio a 5 Opes, i risultati della terza giornata

di Redazione | 14 min

Leggi anche

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Sidun

Terza settimana di gare nel campionato Opes. Nel Girone A balza in testa il Bambù che supera di misura l’Osteria i Bassotti A, in virtù di un buon primo tempo chiuso sul 4-1, grazie alla doppietta di Giovanni Scullin e alle reti di Tagliaferri e Carlo Scullin. Nella ripresa l’Osteria i Bassotti stringe d’assedio la porta di Garbini e accorcia le distanze prima con il rigore trasformato da Voltani, poi con il bel diagonale dalla sinistra di Perinelli, ma non c’è più tempo e il Bambù porta a casa una vittoria tanto sofferta quanto preziosa. Nell’altro match del raggruppamento, bella gara tra Veneteam e la Legatoria: vantaggio Veneteam con Tamascelli, poi 2-1 Legatoria con Epifanio e D’Alessandro; gran finale di prima frazione del Veneteam che va ancora a segno con Maghini e la doppietta di Tamascelli chiudendo avanti 4-2 i primi 23′. Nella ripresa Epifanio accorcia sul 3-4, ma Mazzini riporta sul +2 il Veneteam, 5-3. Il finale di tempo, questa volta, arride alla Legatoria che ribalta il risultato con le reti nell’ordine di Cagnati e, ancora, Epifanio e D’Alessandro. Le emozioni non sono finite, Tamascelli fallisce allo scadere il tiro libero del pareggio, finisce 6-5 per la Legatoria.

Nel Girone B Bonazza e Rachita trascinano l’Autotrasporti Rachita nell’11-2 all’Agriturismo Cà Laura, 5-2 a fine primo tempo. Vittoria agevole per l’Orsatti Group che segna 6 gol nei primi 15 minuti agli Asini Bradi, chiude avanti 6-1 il primo tempo e vince 10-3 con tripletta di Contestabile e doppietta di Zaccarini.

Il Girone di qualificazione, il C, si rivela ancora indigesto per The Lab che soffre le pene dell’inferno per avere la meglio del Bierfilz. La doppietta di Bussolari che ha permesso a The Lab di chiudere avanti 2-0 la prima frazione sembrava aver messo in discesa la partita, invece, nella ripresa arrivano le reti prima di Coledan e poi di Romano che riportano in parità la situazione. Per fortuna del The Lab ci pensa Casu a segnare il 3-2 e a regalare i primi 3 punti alla squadra di mister Sgargetta. Giocato il big match tra Bar Asso di Cuori Gold e Amici di Fabio, uscite carichissime dal primo turno di campionato. Partita bella ed equilibrata con il Bar Asso di Cuori Gold che si porta sull’1-0 con Del Puente e sul 2-1 con Natali, ma con gli Amici di Fabio che chiudono in vantaggio la prima frazione, 3-2, grazie alle reti di Pili, Lucchese e Gerardi. Ancora Natali pareggia ad inizio ripresa, 3-3. Le doppiette personali di Pili e Lucchese, a segno entrambi, non sono sufficiente agli Amici di Fabio che soccombono 5-6 per via delle reti di Alberani, Tassi e ancora Natali.

Nel Girone D troppo più forti gli Emigratis per il Brakeless: 2-0 al termine del primo tempo con le reti di Tecame e Di Girolamo e 7-2 finale grazie al poker nella ripresa di Grasso; di Girolimetto la doppietta del Brakeless. Vittoria senza patemi del Phoenix sull’Hanami Futsal, 6-0 a fine prima frazione e 12-1 al termine della gara: triplette di Bersanetti e Giammetta e doppiette di Zanconato, Mantovani e Sardi, di Bellotto il gol della bandiera dell’Hanami. Vittoria senza patemi del Phoenix sull’Hanami Futsal, 6-0 a fine prima frazione e 12-1 al termine della gara: triplette di Bersanetti e Giammetta e doppiette di Zanconato, Mantovani e Sardi, di Bellotto il gol della bandiera dell’Hanami.

Nel Girone E capolista solitaria il Sidun che fa 3 su 3 sconfiggendo anche il San Pio con un gran primo tempo, terminato 7-3, 9-6 il finale con le triplette di Maraschio e di Ramadan e la doppietta di Coppola, non basta il poker di Andreani al San Pio ad evitare la sconfitta. L’altra candidata al passaggio del turno è il Bar Mattino Ostellato che bissa il successo dell’esordio, sconfiggendo il Bar Asso di Cuori Silver, il quale ancora una volta vende cara la pelle. Primo tempo 2-2 e 4-2 Asso di Cuori al 9′ della ripresa grazie alle doppiette di Boni e Vacchi; ma il Bar Mattino non ci sta a perdere e i due assi, Rolfini e Visentini, segnano una tripletta a testa e portano al successo la formazione Ostellatese.

Vince e praticamente conquista il Girone F, e di conseguenza l’approdo alla serie A, il Francolino che sale a quota 9 punti e nel prossimo turno dovrà incontrare il fanalino di coda Foggy Mug. Dopo un primo tempo tirato, opposto alla sempre ostica Piadineria da Massimo, il Francolino gioca più sciolto nella ripresa: 4-3 al termine della prima frazione e 10-4 finale con le triplette di Serafini (match winner) e Guerrini. Primo successo per il Frimar che dopo il 3-1 del primo tempo, dilaga nella ripresa, 9-2 finale sul Foggy Mug, poker di Venturoli e tripletta di Baroni; di Civolani la doppietta del Foggy Mug.

Nel Girone G come da pronostico vincono Bar Gallery e Osteria i Bassotti B. Il Bar Gallery/Monkey Beer fa un sol boccone dello Sporting Ferrara, 7-0 a fine primo tempo e 11-0 conclusivo con il poker di Bussolari e Bono e la doppietta di Forte. L’Osteria i Bassotti incontra un pò più di resistenza dal Boschini Serramentista: dopo il 4-0 iniziale con la doppietta di Davide Ziosi e i gol di Mariani e Valentino Ziosi, il Boschini si porta sul 3-5 grazie alla doppietta di Lo Re e alla rete di Vacchi; ma la doppietta di Andrea Pirani e le reti ancora di Davide Ziosi e di Mariani arrotondano il risultato sull’8-3 finale.

Nel Girone H rimane in testa da solo il Labomar che sconfigge i Semplic-one: primo tempo in cui l’impegno e la disposizione tattica dei Semplic-one imbrigliano il Labomar, alla rete di Dubini risponde Arrivabeni per l’1-1 al duplice fischio. Nella ripresa la maggiore classe e velocità di esecuzione del Labomar prevalgono e fioccano le reti, nell’ordine Toro, Del Dotto, Vairo, Bertin e ancora Dubini per il 6-1 finale. Primo successo stagionale per i Ciccioni che la spuntano sull’Estense Gas. Collati e Quarta firmano il 2-0 Ciccioni, prontamente bilanciato dalle reti di Leprini, Marchetti e Catozzi per il 3-2 Estense Gas. Da questo momento si spegne la luce in casa Estense Gas e i Ciccioni segnano 4 reti di fila con Bianchi, doppietta, ancora Quarta e Tonioli; la rete di Branchini nel finale rende meno amara la sconfitta per l’Estense Gas, finisce 6-4 Ciccioni.

Nel Girone I vince ancora il GService che sbaglia approccio alla gara partendo dallo 0-2 per via della doppietta di Bonsi dell’Eni Gpl Via Ravenna, 244. Subìto il doppio cazzotto, il GService si rimette in sella e ribalta il risultato già nel primo tempo, 3-2, per poi dilagare nella ripresa, per il 10-2 finale: tripletta di Caldarera e doppiette di Campi e Loffeda. Tengono il passo, staccate comunque di 3 punti in classifica, il Ristorante Asahi e il J. Nicholas. Il Ristorante Asahi fatica nel primo tempo contro un ottimo Panchester United A il quale costruisce una gran mole di gioco ma a segnare sono solo quelli dell’Asahi: 2-0 al termine della prima frazione e 6-2 finale per la doppietta di Tieghi e i gol di Giammetta, Balboni, Pizzi e Poltronieri e lodi al portiere paratutto Fergnani; di Lo Coco la doppietta del Panchester a giochi fatti. Tanta fatica anche per il J. Nicholas che va sotto 0-1 e 1-2 contro un rimaneggiato Sdb, doppietta di Barillari pareggiata entrambe le volte da Zamboni. Pengue nella ripresa con un’azione insistita fa 3-2 J. Nicholas, ma Cinesi riequilibra la gara per l’Sdb, sul 3-3. Ci pensano Armanino e Baroni nel finale a regalare i 3 punti al J. Nicholas.

Nella Superlega come sempre gare all’insegna dell’equilibrio. La capolista Euro Pizza 2 vince a fatica contro lo Spartak. Spartak avanti 2-0 con Locci e Maccagnani, poi 4-2 Euro Pizza con le doppiette di Forte e Contestabile; ancora Locci accorcia per lo Spartak; Miculi e Contestabile portano Euro Pizza sul 6-3. Cagnati e Locci fanno 5-6, ma l’Euro Pizza non si lascia scappare la vittoria e ancora Contestabile mette il risultato al sicuro, 7-5 il finale. Finiscono addirittura entrambe in pareggio le sfide tra Rotule Rutilanti e Trattoria al Curvone e tra San Pio X e Santa Fe. La successione delle reti della prima gara è: 1-0 Rotule con Totaro, 1-1 Curvone con Marchesano; 2-1 Rotule con Cavicchi e 2-2 Curvone con Pavani. La situazione si inverte, è infatti il Curvone a passare 3 volte avanti, 3-2 Marchesano, 4-3 Baldetti e 5-4 ancora Marchesano (tripletta in tutto per lui) e sono le Rotule a rendere la pariglia: 3-3 di Cavicchi, 4-4 di Totaro e 5-5 di Martelli, gara davvero emozionante. Stesso discorso vale anche per per il Santa Fe che si porta sempre in vantaggio: 1-0 Leo, 2-1 punizione di Artioli, 3-2 e 4-3 Cavicchio, ma San Pio sempre deciso a non rimanere indietro, 1-1 Andreani, 2-2 con autogol di Cavicchio, 3-3 Boschiero e 4-4 Licciardello. Ancora benino la Siever, ma ancora una sconfitta per Beltrami e compagnia, opposti comunque al Cafè Noir United: 1-0 Cafè Noir con Piva, poi Tonelli e D’Ascenzo ribaltano il risultato portando la Siever sul 2-1. La gioia della Siever dura poco, infatti il primo tempo si chiude sul 4-2 Cafè Noir che poi allunga sul 6-2, prima che ancora Tonelli realizzi per la Siever la marcatura del definitivo 3-6. Alla fine tripletta di Piva, doppietta di Zanella e rete di Grassi per il Cafè Noir.

FASE PRELIMINARE GIORNATA 3

GIRONE A

OSTERIA I BASSOTTI B 4: Becchetti, Bartolini, A. Pirani , Lupi, M. Perinelli 1, S. Perinelli 1, V. Ziosi 1, Voltani 1. All. Bartolini

BAMBU’ FERRARA 5: Garbini, Rizzo, Rossi, Mastella, Deretti 1, C. Scullin 1, G. Scullin 2, Tagliaferri 1. All. G. Scullin

Espulsi: Rossi (Bambù)

 

LE LEGATORIA VIA SARACENO, 60 6: Sene, Parisi, Antonellini, De Donato, Montaperto, Cammarota, D’Alessandro 2, Cagnati 1, Benigno, Epifanio 3. All. Cagnati

VENETEAM 5: A. Corazzari, Mazzini 1, Toffanin, M. Corazzari, Mora, Pavanello, Maghini 1, Tamascelli 3. All. Ganzerla

Ammoniti: Cagnati, D’Alessandro, De Donato e Montaperto (La Legatoria)

 

Classifica: Bambù Ferrara 6, Wilson’s Pub* 3, La Legatoria 3, Osteria i Bassotti A* 0, Veneteam 0. (* già osservato il turno di riposo)

 

Classifica Marcatori: Tamascelli (Veneteam) 8 reti, Tagliaferri (Bambù Ferrara) 5, Zappaterra (Wilson’s Pub) 5, G. Scullin (Bambù Ferrara) 4.

 

GIRONE B

ORSATTI GROUP/AMICI DI GIGI 10: Nibale 1, Contestabile 3, Zaccarini 2, Ranzani 1, Borsetti, E. Squarzoni 2, Zullo, Corticelli 1. All. Melloni

ASINI BRADI 3: Manini, Buzzoni 1, Bimbatti, Ferrarese, Guidetti, Marongiu 2, Collati, Cavicchi. All. Manini

 

AGRITURISMO CA’ LAURA 2: Bianconi, Falcone, Macale, Zucchini 1, Chiccoli, Calderone, Catozzi, Palazzo 1. All. Bianconi

AUTOTRASPORTI RACHITA 11: Conti, Rizzato 1, Danu 1, Ferrari, Rachita 3, Occhi 1, Bonazza 5. All. Rachita

 

Classifica: Pasticceria Vogue 6, Orsatti Group* 6, Autotrasporti Rachita 3, Asini Bradi* 0, Agriturismo Cà Laura 0. (* già osservato il turno di riposo)

 

Classifica Marcatori: Bonazza (Autotrasporti Rachita) 7 reti, Zenzeri (Pasticceria Vogue) 4, Rachita (Autotrasporti Rachita) 4, D’Ascenzo (Pasticceria Vogue) 3, Zucchini (Agriturismo Cà Laura) 3, Contestabile e E. Squarzoni (Orsatti Group) 3.

 

GIRONE C

BAR ASSO DI CUORI GOLD 6: Campi, Tassi 1, Alberani 1, Ferraresi, Casoni, Del Puente 1, Natali 3, Balboni. All. Natali

AMICI DI FABIO 5: Antolini, Cappello, Borghi, Grassi, Gerardi 1, Roncassaglia, Lucchese 2, Pili 2. All. Antolini

 

THE LAB FUTSAL TEAM 3: Baravelli, Fedozzi, Bussolari 2, Scanavacca, Casu 1, Salliu, Tugnoli, Nigrisoli. All. Sgargetta

BIERFILZ 2: Vanzini, Vicentini, Nacarlo, Camozzi, Coledan 1, Romano 1. All. Nacarlo

 

Classifica: Bar Asso di Cuori Gold 6, Amici di Fabio 3, Bierfilz* 3, The Lab* 3, Panchester United B 0. (* già osservato il turno di riposo)

 

Classifica Marcatori: Roncassaglia (Amici di Fabio) 9 reti, Coledan (Bierfilz) 7, Natali (Bar Asso di Cuori Gold) 4, Lucchese e Pili (Amici di Fabio) 4, Romano (Bierfilz) 4.

 

GIRONE D

PHOENIX 12: Rambaldi, Giammetta 3, Maisto, L. Artioli, Sardi 2, Zanconato 2, Bersanetti 3, Mantovani 2. All. Tieghi

HANAMI FUTSAL 1: Romagnoli, Cariani, Fr. Ferrioli, Quarta, Galatioto, Bellotto 1, Ciriegi. All. Culmone

 

BRAKELESS 2: Bottoni, Paganelli, Artioli, Russo, Girolimetto 2, Zaccarelli, Gaglio, Argentesi. All. Russo

EMIGRATIS 7: Mancuso, Di Girolamo 1, Tenace, Spedicato, Tecame 2, Grasso 4, D’Angelo. All. D’Angelo

 

Classifica: Phoenix 6, Brakeless* 3, Emigratis* 3, La Piadina…Crudo e Fontina 3, Hanami Futsal 0. (* già osservato il turno di riposo)

 

Classifica Marcatori: Girolimetto (Brakeless) 5 reti, Zanconato (Phoenix) 5, Bellotto (Hanami Futsal) 4, Giammetta (Phoenix) 4, Grasso (Emigratis) 4, Bersanetti e Mantovani (Phoenix) 3, Zaccarelli (Brakeless) 3.

 

GIRONE E

SIDUN 9: Civitano, Caputo 1, Cherubini, Bononi, Ben Rabeh, Coppola 2, Ramadan 3, Maraschio 3. All. Ramadan

SAN PIO X 1972 6: Menegatti, Chiarini 1, Tuffanelli 1, Eg. Haxhiu, Dezzati, Er. Haxhiu, Andreani 4, Renzo. All. Maccagnani

Ammoniti: Ben Rabeh, Bononi e Caputo (Sidun); Renzo (San Pio X)

 

BAR MATTINO OSTELLATO 6: M. Balestra, F. Balestra, Stagni, Visentini 3, Scafuri, Evangelisti, Rolfini 3. All. Visentini

ASSO DI CUORI SILVER 4: Giacomo Gruppioni, Fiorini, Cappon, Magagna, Gianmarco Gruppioni, Boni 2, Vacchi 2, Casazza. All. Giacomo Gruppioni

Ammoniti: Evangelisti (Bar Mattino); Boni, Fiorini e Gianmarco Gruppioni (Asso di Cuori)

 

Classifica: Sidun 9, Bar Mattino Ostellato* 6, Iesse* 3, Bar Asso di Cuori Silver 0*, San Pio X 1972 0. (* già osservato il turno di riposo)

 

Classifica Marcatori: Ramadan (Sidun) 10 reti, Rolfini (Bar Mattino Ostellato) 8, Maraschio (Sidun) 6, Crocco (Iesse) 5, Boni (Asso di Cuori Silver) 5, Basile (Iesse) 4.

 

GIRONE F

PIADINERIA DA MASSIMO/GONFIABILI F.LLI FOLLONI 4: Asero, Bortolazzi, Folloni, Pozzato 1, Bulgarelli 2, Vargas 1. All. Marchetti

FRANCOLINO 10: Farina, Schiavina, Bianchi 2, Malagutti 1, Serafini 3, Guerrini 3, Bertoncelli 1, Guarnieri. All. Malagutti

 

FUTSAL FRIMAR 9: Davì, Baroni 3, Tumidei 1, D. Ziosi, Bono, Venturoli 4, Sivieri, Pengue 1. All. Sivieri

FOGGY MUG 2: Soldati, Borghi, Corli, Baroni, Bellino, Vincenzi, Civolani 2. All. Borghi

 

Classifica: Francolino 9, Styla* 3, Piadineria da Massimo 3, Futsal Frimar* 3, Foggy Mug* 0. (* già osservato il turno di riposo)

 

Classifica Marcatori: Bertoncelli (Francolino) 6 reti, Serafini (Francolino) 5, Gargallo e De Marchi (Styla) 4, Guerrini e Malagutti (Francolino) 4, Venturoli (Futsal Frimar) 4, Pozzato (Piadineria da Massimo) 4.

 

GIRONE G

OSTERIA I BASSOTTI B 8: Borsi, Bartolini, D. Ziosi 3, Martucci, L. Pirani, Mariani 2, A. Pirani 2, V. Ziosi 1. All. Bartolini

BOSCHINI SERRAMENTISTA 3: Azzi, Beccati, Spinardi, Nicolli, Campanini, Vacchi 1, Businaro, Lo Re 2. All. Beccati

 

BAR GALLERY/MONKEY BEER 11: Nibale, Rizzato, Contestabile, Bussolari 4, Rachita, Bono 4, Vacchi 1, Forte 2. All. Benini

SPORTING 0: Lavezzo, Querzola, Boschetto, Diozzi, Ninfali, Pavasini, Gelati. All. Pavasini

Ammoniti: Pavasini (Sporting)

 

Classifica: Osteria i Bassotti B 9, Bar Gallery* 6, Magik Pizza* 3, Sporting Ferrara* 0, Boschini Serramentista 0. (* già osservato il turno di riposo)

 

Classifica Marcatori: Mariani (Osteria i Bassotti B) 10 reti, Bussolari (Bar Gallery) 9, Alushi (Magik Pizza) 6, Bono (Bar Gallery) 6, Ziosi (Osteria i Bassotti B) 4, Boarini e Mocanu (Magik Pizza) 3, Compagnone (Sporting) 3.

 

GIRONE H

I CICCIONI 6: Grossi, Bianchi 2, Perelli, Manfredini, K. Tonioli, Quarta 2, Collati 1, M. Tonioli 1. All. Collati

ESTENSE GAS/GIGLIO 4: Veratti, Tagliani, Marchetti 1, Minotti, Leo, Catozzi 1, Leprini 1, Alvisi, Branchini 1. All. Catozzi

 

I SEMPLIC-ONE 1: Bergami, Vergnana, Faggioli, A. Garuti, Arrivabeni 1, De Salvia, Franchi, Tagliani, P. Garuti. All. Volpi

 

LABOMAR 6: Mancuso, Bertin 1, Cherubini, Faccioli, Battisti, Del Dotto 1, Toro 1, Vairo 1, Dubini 2. All. Bertin

Ammoniti: De Salvia (I Semplic-one); Cherubini e Toro (Labomar)

 

Classifica: Clandestino* 6, Labomar* 6, I Semplic-one* 3, I Ciccioni 3, Estense Gas 0. (* già osservato il turno di riposo)

 

Classifica Marcatori: Inglesetti e Zanconato (Clandestino) 5 reti, Bianchi (I Ciccioni ) 4, Bersanetti (Clandestino) 4, Catozzi (Estense Gas) 4, Bertin (Labomar) 3, Tagliani (I Semplic-one) 3.

 

GIRONE I

GSERVICE 10: Alberti, Piron 1, Bozza 1, Campi 2, C. Loffreda, Caldarera 3, Pavani 1, G. Loffreda 2. All. Renzo

ENI GPL VIA RAVENNA, 244 2: Mirko Coda, Formenton, Michael Coda, Borghi, Chiorboli, Ghirardi, Bonsi 2, Morselli. All. Ghirardi

 

PANCHESTER UNITED A 2: Bassi, Morandi, Panato, Menegatti, Sheikh Oyaye, Tcheng, Lo Coco 2. All. Soffritti

RISTORANTE ASAHI 6: Fergnani, Giammetta 1, Balboni 1, Pizzi 1, Poltronieri 1, Tieghi 2, Basaglia. All. Basaglia

 

J. NICHOLAS 5: Davì, Baroni 1, Marzola, Venturoli, Armanino 1, Zamboni 2, Pengue 1. All. Callegari

S.D.B. 3: Rivaroli, Proto, L. Levato, Greco, Barillari 2, Cinesi 1. All. L. Levato

 

Classifica: GService 9, Ristorante Asahi 6, J. Nicholas 6, S.d.b. 3, Panchester United A 3, Eni Gpl Via Ravenna 244 0.

 

Classifica Marcatori: Caldarera (GService) 10 reti, Baroni (J. Nicholas) 7, Venturoli (J. Nicholas) 6, Bottoni (S.d.b.) 5, Ricci (Eni Gpl Via Ravenna) 4, Poltronieri (Ristorantino Asahi) 4, Armanino e Pengue (J. Nicholas) 4.

 

SUPERLEGA GIORNATA 4

SPARTAK 5: Querzola, Greco, Locci 3, Maccagnani 1, Cagnati 1, Veratelli, Ghelfi. All. Veratelli

EURO PIZZA 2/BAR LA DIFFERENZA 7: Nibale, Cavicchi, Contestabile 4, Ranzani, Benini, Forte 2, Miculi 1. All. Melloni

 

SIEVER 3: Cantarelli, Raffaele, Beltrami, Migliorini, Tonelli 2, Fuschini, D’Ascenzo 1. All. Beltrami

CAFE’ NOIR UNITED 6: Bergami, Grassi 1, Vecchi, Verri, Biondi, Zanella 2, Piva 3. All. Vecchi

 

SAN PIO X OVER 4: Occhiali, M. Bizzarri, Scabbia 1, Tuffanelli, Andreani 1, Boschiero 1, E. Bizzarri, Licciardello 1. All. Maccagnani

SANTA FE 4: Leprini, Artioli 1, Balleri, Leo 1, Cavicchio 2. All. Leo

 

ROTULE RUTILANTI 5: Bassi, Caselli, Totaro 2, Martelli 1, Siciliano, Picci, Cavicchi 2. All. Caselli

IL CURVONE 5: Magliocco, Belletti, Baldetti 1, Serboni, M. Fortini, Meneghini, Marchesano 3, Pavani 1, Curzola. All. Minarelli

 

Classifica: Bar la Differenza 10, Cafè Noir United 9, Pizzeria il Ciclone* 7, Trattoria al Curvone* 4, San Pio X Over 4, Rotule Rutilanti* 4, Santa Fe 4, Spartak* 0, Siever 0. (* già osservato il turno di riposo)

 

Classifica Marcatori: Piva (Cafè Noir United) 21 reti, Cavicchi (Rotule Rutilanti) 10, Contestabile (Europizza 2/Bar la Differenza) 7, Artioli (Santa Fe) 7, Licciardello (San Pio X Over) 7, Ranieri (Siever) 6, Alberti e Sabir (Pizzeria il Ciclone) 5.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com