Eventi e cultura
15 Ottobre 2017
Siglata convenzione con Ferrara Arte; previsti sconti per i soci Unpli

Bononi ‘entra’ nelle Pro Loco d’Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Blackstar arriva il Mayhem “Rude party”

Primo di una serie di eventi che vogliono definire un itinerario multi culturale teso ad affrontare temi come la resistenza ad ogni forma di oppressione dei diritti e delle libertà fondamentali attraverso la musica, attraverso performance artistiche e attività ludiche mirate al genuino confronto delle idee ed alla socializzazione

SunEr è anche nei circoli Arci di Ferrara

Torna SunEr, ma questa volta con una veste differente. Dopo l’edizione di marzo, il festival musicale nei circoli Arci dell’Emilia-Romagna esplora nuove strade incontrando quella della cinematografia: tre proiezioni a Officina Meca e al Circolo Arci Bolognesi con film dedicati a Verdena, Cccp e Marlene Kunz

Con la firma del presidente di Ferrara Arte Tiziano Tagliani e quella del presidente dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia Antonino La Spina, è stata siglata la convenzione tra Ferrara Arte e Unpli Nazionale, con il quale i soci delle Pro Loco accederanno con biglietto ridotto alla mostra di Palazzo dei Diamanti “Carlo Bononi: l’ultimo sognatore dell’Officina ferrarese”.

Il costo del biglietto d’ingresso, normalmente di 11 euro, è offerto ai soci Unpli al prezzo ridotto di 9 euro.

La visibilità dell’evento ferrarese nelle newsletter nazionali e in un mondo di oltre 600 mila soci (40 mila solo in Emilia Romagna) vuole essere un contributo concreto nella promozione di una mostra di grande valore scientifico ed indubbio fascino.
Grazie alla Convenzione con Ferrara Arte, “Carlo Bononi: l’ultimo sognatore dell’Officina ferrarese” è infatti la prima grande esposizione temporanea della nostra regione a godere dell’accesso agevolato per i soci delle Pro Loco.
La Convenzione con Ferrara Arte è parte integrante del progetto TerrEstensi maturato dal lavoro dei soci di Pro Loco Ferrara nel ricostruire connessioni e collaborazioni per dare valore al patrimonio culturale materiale ed immateriale delle terre dominate dagli Este.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com