Cronaca
22 Settembre 2017
La polizia, su segnalazione della vittima, blocca uno degli autori davanti alla stazione

Riconosce i suoi aggressori, uno denunciato per rapina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Ha riconosciuto i due aggressori che lo avevano rapinato nei giorni scorsi, ha chiamato la polizia e la volante è intervenuta appena in tempo per identificare e denunciare uno dei due autori, un 40enne di nazionalità tunisina, per rapina aggravata in concorso.

È successo mercoledì sera nei pressi di piazzale della stazione. I due presunti rapinatori, mentre sostavano con altri connazionali nei pressi del chiosco kebab di via Cesare Battisti, sono stati riconosciuti dalla vittima che aveva subito un’aggressione lo scorso 16 settembre in piazzale Medaglie d’Oro.

Su segnalazione della vittima, è intervenuta una volante della polizia di Stato, i cui agenti sono riusciti a bloccare il rapinatore sotto il portico del piazzale della stazione.

L’indagato è stato perquisito e trovato in possesso di un manganello telescopico in ferro opportunamente sequestrato. Oltre al reato di i rapina aggravata in concorso, quindi, è stato denunciato in stato di libertà anche per possesso di armi o oggetti atti ad offendere.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com