Comacchio
20 Agosto 2017
Tragico evento al largo della spiaggia libera

Uomo annega a Porto Garibaldi, in corso le ricerche di un ragazzo disperso in mare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Due bimbe accusano un malore, salvate dai genitori e dal 118

Due bambine colpite da un malore improvviso e successivamente salvate, a poche ore di distanza l'una dall'altra. È quanto accaduto nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile a Lido di Spina e a Gallo, in entrambe le circostanze sotto gli occhi spaventati dei genitori, che immediatamente hanno chiesto l'intervento provvidenziale dei sanitari del 118, arrivati sul posto anche con l'elisoccorso

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Porto Garibaldi. Un uomo di 39 anni, Mohammed Nadem, di nazionalità pakistana è morto annegato oggi, domenica 20 agosto, a Porto Garibaldi attorno alle 13.30, mentre suo cugino di 24 anni risulta ancora disperso e sono attualmente in corso le ricerche in mare.

È successo in via dei Mille, nel tratto di spiaggia libera di Porto Garibaldi, dove, dopo il ritrovamento del 39enne, sono intervenuti un’ambulanza del 118, un’automedica e l’elisoccorso proveniente da Ravenna. Purtroppo però i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo.

Nelle ricerche del 24enne disperso sono ora impegnati gli uomini della Guardia Costiera di Porto Garibaldi e i sommozzatori dei vigili del fuoco.

(articolo aggiornato rispetto alla pubblicazione iniziale: a causa di un’informazione errata avevamo riportato che le ricerche erano per un bambino disperso. Ci scusiamo con i lettori)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com