Portomaggiore
21 Agosto 2017
Denunciato dai Carabinieri un 72enne residente a Portomaggiore

Trovato con una pistola scacciacani modificata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Presentata la Festa dell’Agricoltura e del Volontariato

Ieri mattina l'amministrazione comunale e la Pro Loco hanno presentato, nella sala consiliare del Comune, il programma della Festa dell'Agricoltura e del Volontariato alla presenza dei rappresentanti delle associazioni di categoria dell'agricoltura, CIA, Coldiretti, Confagricoltura, e di altri partners che hanno collaborato all'organizzazione

Immagine di repertorio

Portomaggiore. Nel corso della mattinata di ieri, 19 agosto, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Portomaggiore hanno denunciato in stato di libertà un 72enne originario della provincia di Latina ma residente a Portomaggiore, pregiudicato, per porto abusivo di munizionamento di arma comune da sparo ed oggetti atti ad offendere.

Durante una perquisizione personale e domiciliare, svolta insieme ai colleghi della Stazione portuense e del 5° Reggimento “Emilia Romagna”, l’indagato è stato trovato in possesso di una pistola tipo scacciacani con evidenti modifiche sostanziali (assenza tappo rosso, canna non occlusa) provvista di caricatore contenente munizionamento per arma comune da sparo, nonché di altre munizioni detenute illegalmente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com