Cronaca
20 Agosto 2017
A fuoco pannelli per la coibentazione. Non si esclude la matrice dolosa

Incendio nel cantiere Interspar

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

Non si esclude la matrice dolosa per l’incendio che ha avuto origine questa mattina attorno alle 7.30 di sabato 19 agosto nel cantiere di ampliamento del supermercato Interspar di via Pomposa, a Ferrara.

A spegnere il fuoco, che aveva provocato una colonna di fumo visibile in tutta la città, sono stati due automezzi dei vigili del fuoco (un’autopompa e un’autobotte). Sul posto anche una pattuglia delle Volanti della Polizia di Stato.

Le fiamme sono partite dai pannelli accatastati nella zona adiacente al parcheggio, che dovevano essere installati per la coibentazione dei nuovi locali nati dall’ampliamento della struttura commerciale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com