Bondeno
19 Agosto 2017
Tristan Rosenstock presenterà tutti i principali concerti ed eventi del festival di Bondeno

Dal TG4 d’Irlanda alla web tv di Eire!

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Investito in bici, 18enne lotta ancora per la vita

Resta ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, il 18enne D.I., investito da un'automobile a Bondeno, sull'incrocio tra la via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un'auto a Bondeno, all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

Il Museo di Stellata festeggia i suoi primi 20 anni

E' arrivato il momento dei festeggiamenti: sabato 11 maggio il Museo Civico Archeologico "Ferraresi" di Stellata celebrerà i 20 anni del museo, creato nel 2004, che ha raggiunto i due decenni di apertura

Tristan Rosenstock

Il musicista, presentatore televisivo e volto noto della televisione nazionale irlandese TG4 Tristan Rosenstock, già ospite insieme alla sua band Tèada nelle passate edizioni del festival, coordinerà la web tv del festival e presenterà tutti i principali concerti ed eventi.

Uno degli appuntamenti più importanti dell’anno a livello mondiale, con oltre 400 musicisti e ballerini partecipanti da tutto il mondo che per tre giorni, dal 25 al 27 agosto riempiranno ancora una volta le strade e le piazze di Bondeno di musica ed allegria. Eire! La Festa dei Suoni d’Irlanda comincia ad essere ormai un evento seguitissimo nella stessa Irlanda e quest’anno, per la prima volta per quel che riguarda un festival dedicato alla musica alla danza tradizionale irlandese in Italia, sarà presente anche la televisione nazionale irlandese TG4 con uno dei suoi volti più noti e famosi: Tristan Rosenstock.

Tristan infatti, oltre ad essere un ospite ormai di casa a Bondeno come musicista nelle passate edizioni insieme alla sua band, i Tèada, non è soltanto uno dei migliori bodhranisti e percussionisti al mondo, ma anche uno dei presentatori televisivi più seguiti in Irlanda. Quest’anno ha condotto con successo sul canale televisivo nazionale TG4 i programmi Imeal, Hup e Gradam Ceoil, ed è presentatore fisso anche su RTE Television e RTE Radio, la radio nazionale irlandese.

Tristan quest’anno rivestirà un ruolo molto particolare ad Eire!, sarà il coordinatore ufficiale della diretta streaming del Festival, intervisterà tutti i protagonisti e sarà lui, inoltre, a presentare tutti i concerti più importanti in programma che verranno trasmessi live integralmente online sul canale Facebook ufficiale di Eire!

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com